|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
[Roma]:VENDO: XFX 5900 XT
Ciao,
solo su Roma consegna a mano, perfette condizioni,mai overclokkata... 110 Euro intrattabili Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Garanzia?
Freq di default?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Roma XFX geforce FX 5900 XT
Ciao,
scontrino non ricordo dove lo tengo e anche lo scatolo non c'è l'ho...era una scatola a forma di X verde, ho poco spazio in casa per conservare tutte le scatole.e purtroppo non ricordo esattamente quanto tempo abbia la scheda, probabilmente ha sicuramente meno di 1 anno..sulle proprietà come base tengo 300 e 800 MHZ poi so che tramite dei driver aggiuntivi mi pare che la puoi portare a 915 MHz... mi dispiace per la garanzia che non ricordo...ho modificato l'anuncio velocemente...cmq la scheda è quella che sto usando adesso e gioco ad HL2 senza overclock.... Salutoni |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
interessato e in coda, mi informo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.