|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Asolo(TV)
|
quale slot x dual
ciao raga ho una mobo abit nf7 rev 2 ho messo sul slot indicato come uno sul manuale il primo banco e su quello 9indicato come 3 l'altro ma con cou-z mi dice che il 1° corrisponde al numero 2 sapreste dirmi su quali banchi vanno messe le ram per farle funzionare come dual channel?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Non centra!!!
Tu segui le istruzioni della mobo...non di CPU-Z...anke a me dice che il modulo installato è inserito nel posto N°2 ma l'ho messo nel 1°... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
l'importante che siano su 2 canali diversi e nn sullo stesso....
cmq nn noterai cambiamenti se nn forse con qlk benk BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ma allora a che serve il dual channel se non noto differenza non capisco illuminatemi
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
discorso diverso per P4 e A64 dove serve eccome... purtroppo il problema dell'A64 è l'FSB che trasporta poki dati per un DUAL CHANNEL il BUS EV6 dell'AXP trasferisce a 200mhz 3200Mb/s basterebbe una unica DDR PC3200 discorso diverso per il QPB del P4 che a 200Mhz trasferisce di picco 6400Mb/s ecco infatti che il DUAL CHANNEL in grado di ricevere 6400Mb/s serve nel primo caso è un po' come allargare a metà del suo corso verso il mare il letto di un fium alla fine la portatà complessiva sarà sempre quella iniziale..... BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
che soddisfazione sapere che ho una dual channel che rende come una singola vabbe
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
tranquillo
peggio nn va dove serve ti da forse un 1%/2% in + sempre meglio di niente.... di certo nn rende come su P4/A64 BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.