|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
per chi ha asus P5GD1 quali driver?sata urgentissimo
ho una serie di scelte prima di installare sistema operativo
6 driver . ad esempio ICH5R sata oppure ICH6 desktop ecc..comunque qualcuno sa quali devo mettere? grazie urgentissimo........
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
al limite che controller ha?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Intel® 915P
Intel® ICH6R quindi devi scaricare i driver solo se lo usi in RAID in single nn dovrebbe avere prob almeno per l'ICH5 era così sicuro di aver collegato bene il tutto? BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
è cosi...solo i driver se usi il raid...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ragazzi incredibile ...non mi è mai successo
non so piu' che fare veramente ho sostituito tutto anche il disco ...... allora ho installato driver sata , almeno credo... pero' lo uso single disk.. lo vede 130 GB . mi fa partire l'insytallazione si blocca sempre 26% driver cab per qualche secondo poi 46% magnify.exe. nel bios chi ha la compassione io ho lasciato tutto standard ide sata lo vede third master 163.9 GB nel menu' poi nella partizione 130 GB ...in realta' è 160 GB non dovrebbe centrare pero' non ho ancora installato tutti i cavi case usb audio. pero' ho installato tutti quelli principali scheda madre ----accensione-----reset------H.D
HO CONCLUSO con alcune persone metto la piu' importante Vendita PALMARE+GPS a utente Mark18cam 460€ Ultima modifica di clientserver : 02-03-2005 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ma hai WinXP Sp1 o superiore???
quello di solito è un prob + di SO che HW per l'errore in copiafile di solito è la ram.... per i driver sata che cavolo hai caricato???? nn lo vedeva anke senza? bYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no non lo comprende.
ho XP da installare ma è una versione vecchia . dovrei fare poi l'aggiornamento . dici la ram? provo a testarla ancora ICHR6 al limite posso provare a fare un cd con gia' compreso SP2 è possibile con qualche utility? al boot gli do' quello
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
esatto! semplicemente era questo ,installato xp con sp2
e via........funziona una meraviglia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.