|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
|
Problemoni con Firefox
salve a tutti
ho avuto dei problemi con firefox da un momento all'altro e cioe' : stavo aggiornando una pagina quando all'improvviso e' uscito chiudendo la finestra e facendone comparire un altra piu' piccola dove mi invitava a creare un nuovo profilo diverso da quello di defoult perche' gia in uso dopo averlo creato per forza(non c'era nessun altro modo per tornre sulla finestra di navigazione) e' tornato tutto come se l'avessi per la prima volta ovvero : messaggi cancellati(anche il contatore di hwu e' tornato a zero) preferiti spariti del tutto pagina iniziale reimpostata ecc ecc.. come faccio a tornare come prima,con tutti i miei preferiti al loro posto e tutto il resto ??? aiutatemi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
|
c'è qualcunooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
nn andare nel panico rimani con la testa sulle spalle CAZZO!!!
a parte gli scherzi nn aver paura nn hai perso nulla mi è successo anche a me ma su pc win... allora devi la cartella con i tuoi profili che già su win è abbastanza inculata (nn mi ricordo dovè ho il percorso salvato sull' esegui) qui su mac nn saprei proprio dirti magari è più semplice trovarla. Cmq basta che ribecchi il tuo profilo con tutti i tuoi bookmarks e cancelli quello che hai creato dopo, una manovra stupida ma che fa tornare tutto come prima. Il file dei preferiti si chiama bookmars.htm A poi credo che riesci a trovare lasoluzione sul topic ufficiale proprio di FireFox nel forum software di hwup
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Confermo!
Comunque quando ti è capitato l'inconveniente bastava chiudere completamente firefox e rilanciarlo, si sarebbe riaperto col profilo standard e non te ne avrebbe fatto creare uno nuovo (quello nuovo è per forza con le impostazioni di default.. ma quello vecchio c'è ancora, con tutte le sue impostazioni!). Se proprio non fossi riuscito a chiudere firefox, avresti sempre potuto riavviare il mac. Sei riuscito a risolvere? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.