|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: cagliari
|
Ciao a tutti
Mi presento sono Automa
ho notato questa comunità molto frequentata ed ho deciso di entrarne a far parte, sperando di essere il benventuto. Volevo salutare tutti e farvi i complimenti per gli esaustivi post, consigli, ecc.. Ah, dimentivavo acquistare questo http://www.misterprice.com/Shop/Prod...IdSos=A3PCN264 e' un Asus A6750ULH. Ho un dubbio c'è scritto che il masterizzatore è un DVD Double Layer ma non e' specificato dvd/+r dvd/-r dvd/-rw ecc... sapete quali supporti può masterizzare? Voi cosa ne pensate di questo portatile, a mio fratello dovrebbe servire per fare niente o poco più di niente, tipo video scrittura, navigare ecc.. E' moda fra gli universitari avere un portatile e voglio accontentarlo Grazie e Ciao
www.hornet600.tk Ultima modifica di Automa : 20-11-2005 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao e benvenuto.
Per quanto riguarda il masterizzatore non c'è scritto neanche sul sito Asus, comunque i masterizzatori non dual standard sono scomparsi dal mercato da un po', quindi non mi farei problemi. L'unica cosa è che con qualche decina di euro in più puoi prendere un modello con centrino, come l'A3AC-Q5012H che qui costa 955 Euro. Resta pure su Asus, visto che è uno dei pochi produttori ad offrire due anni di garanzia di default. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: cagliari
|
Grazie, mi sono accorto proprio ora che non ha neanche l'uscita tv
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.