|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[MI][BG]BOX LACIE MOBILE(FIREWIRE+USB2) e HD HITACHI
[MI][BG]BOX LACIE MOBILE(FIREWIRE+USB2) e HD HITACHI 2.5"60Gb 5400rpm
vendo hard disk hitachi 2.5" 60giga 5400rpm + box esterno lacie con doppia presa firewire e USB2. tenuto in ottime condizioni! per descrizione prodotto guardare qui: http://www.pcparadox.it/prodotti.as...d=PROD844804%20 la mia versione però è 5400 giri e non ho scontrino con me(ma funziona benissimo!) chiedo 150€ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
quanto vuoi per il solo box se dovessi smembrare (caso remoto)?
ciao PS non funziona il link
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il box se devo smebrare lo vendo a 50€ ( ricordo la doppia presa firewire!)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
connettere 2 pc allo stesso HD... sherando le risorse in modo molto rapido tra loro
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Ciao
pensavo avessi rinunciato alla vendita Quindi l'hd è un hitachi: riesci a capire dal seriale se ha garanzia presso la casa madre ?.. Se mi fai uno sconto sono interessato al blocco
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
per la garanzia mi risulta questo:
Serial number D8G2E65A Expiration date (YYYY-MM-DD) Return to point of purchase Sold to GEO EMEA per il prezzo scusa quanto offriresti tu? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Comunque un ottimo box
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
veramente viene visto contemporaneamente da entrambi... per l'accesso non saprei risp però.. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito se l'hd è in garanzia oppure no ^_^" cosa significa quel YYYY-MM-DD ? Per il prezzo pensavo 50 eur il box + l'hd Qui nuovo viene 85 € LINK ciao
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 26-02-2005 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ciao credo che sinceramente mi convenga vendere solo il box... non credevo valesse così poco l'hard disk...
fammi sapere se t'interessa solo il box.. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Il box mi interessa: ha tutto ? Confezione, cavi e drivers ?
Per l'Hd quanto vorresti farci ? Se non ha bad cluster ecc. potrebbe interessarmi lo stesso, anche se e' senza garanzia; considerando che le s.s. sarebbero comprese nel box Sai dirmi quanto consuma in piu' rispetto ai 4200 e ad i nuovi momentus 5400 rpm. ciao
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
il box ha il cavo usb e quello di alimentazione.... quello firewire non è incluso...
l'hd funziona davvero bene non ha bad cluster. non so quanto potrei farci ma ti ripeto che 85€ nuovo è un ottimo prezzo! per il consumo come dovrei capirlo? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
A me servirebbe proprio il cavo firewire visto che lo utilizzerei con un powerbook titanium apple
Non era compreso nella dotazione ? In effetti i prezzi si sono alquanto abbassati per via di nuovi modelli più capienti, tecnologicamente più evoluti, ecc. Per i consumi: basta una sola porta usb ad alimentare l'hd oppure ne occorrono 2 ?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
ma il prezzo del blocco quanto sarebbe? (visti anche i prezzi attuali) e poi il box ha anche l'alimentatore aggiuntivo? quanti cavi usb si possono collegare? (ci son box che permettono di essere alimentati con 2 cavetti) garanzia residua per l'hd? byez! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
per alimentarlo via USB serve per forza l'alimentatore...
il cavo FW non era compreso. si può collegare 1 cavo USB. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
E' strano però che non ci fosse
Due uscite FW e nemmeno un cavo in dotazione Da presa FW è necessaria l'alimentazione esterna ?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.