|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
nokia 6630
Cerco nokia 6630 i rossa, garanzia e condizioni perfette.
Preferibilmente scambio a mano in Veneto. Fate le vs proposte. Eventualmente permuto con nokia 6600 3 mesi di vita, rs mmc 256mb e auricolare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
se interessa 6630 scontrino 21/12/2004 con i rossa, completo di di accessori di serie + Auricolare con radio HS-2R nokia + auricolare stereo ancora imballato nokia HS-3 + custodia finta pelle + cover extra nera con tastierino i blu non originale mai usata. Il tutto a 310€ però sono della prov. di BG devo spedire, garantisco il tutto. NON chiedetemi di scorporare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
interessante ma caretto...interessa per caso il rientro di un 6600 di 3 mesi con rsmmc 256mb? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scambi no se veramente interessato qualcosina si può limare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao,
dunque....premesso che molti accessori non mi interessano posso offrirti 270 € sempre che abbia la garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusa risposto dall'altra parte
![]()
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
interessato alla permuta... ( senza mmc )
xrò "i" blu... (cmq.. in qualsiasi nokiapoint, upgrade firmware gratuito) immacolato. con tutta la dotazione di serie.. vicenza. fammi sapere a breve.. thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, si può fare. In che condizioni è il tel? garanzia? Problemi di reset? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
scontrino novembre 2004
immacolato problemi di reset finora ZERO... anke se ho avuto problemi con la memory card, sostituita in garanzia cmq.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ok...dimmi in mp quanto vorresti ricavare di congualgio....senza esagerare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.