|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
(CA)Vendo componenti sistema medio.
(CA)Vendo/scambio kit MB+Pr+Dis+RAM
COME DA TITOLO VENDO QUESTI COMPONENTI IN BLOCCO O SINGOLARMENTE!SCAMBIO ANCHE CON QUALCOSA DI SUPERIORE , MB FSB 400, CPU DA 2004 IN SU. Unica regola vendo procio e mobo solo se prima ho venduto le ram! O ve le pigliate in blocco o trovate qualcuno che se le piglia ![]() MB ECS K7S5A PRO REV:5 La Mb ha un anno di vita disponibile fattura documentazione scatola con cd e imballagio orifginale, tutto nuovissimo nn un graffio. Supporta sino a fsb 333 , e fuori specifica sino a 200MHZ, X le specifiche basta cercare un po in rete.Mai OC ,LA MOBO SUPPORTA DDR 333 E SDRAM 100-133. Prezzo 30€ PROCESSORE DURON 1300MHZ+DISSI Nuovissimo mai OC, core perfetto anche questo garanzia + fattura presso E**edi circa un anno rimanente. Prezzo 30€ RAM PC 133 1*128 E 1*256 TUTTE E DUE CAS 2 Nuovissime mai OC . prezzo 256 MB = 35€ prezzo 128 MB = 20€ CHI PRENDE IL BLOCCO SPENDE 100€ TONDI TONDI.... PREZZI UN PO TRATTABILI PER LA BRAVA GENTE.......QUELLA CIO è CHE NEL FORUM SOLITAMENTE MOSTRA UN COMPORTAMENTO ESEMPLARE.................A PRESCINDERE DAL NUMERO DI POST........... IL PC "DEASEMBLATO" APPARTENEVA A UN MIO VECCHIO PARENTE CHE LO UTILIZZAVA SI E NO 2-3 VOLTE ALLA SETTIMANA PER VEDERSI UN FILM SU DVD, IL PC IN QUESTIONE E STATO ASSEMBLATO + O - UN ANNO FA QUINDI TUTTA LA ROBA E SOTTO GARANZIA ANCORA PER UN ANNO.TRANNE CHE PER LE RAM DELLE QUALI SI SNO PERSE LE FATTURE....... TUTTA LA ROBA NN E MAI STATA UTILIZZATA PER OVERCLOCK, SE QUALCUNO E INTERSSATO CMQ LO DIKA.....sofico: CHI PRENDE AL MENO DUE OGGETTI AVRà IN REGALO UN LETTORE CD CREATIVE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE + UN MAUSE E UN LETTORE DVD DA TESTARE!!!!!!! Mi riservo il diritto di rittirare dalle vendite tutta la merce in un qualsiasi momento , dato che vendo anche fuori dal forum, precedenza a mano e per blocchi.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
in coda per la ram da 256 con limatona,ne ho appena acquistata una sul mercatino a 15 euro,va bene che quello e stato un affare ma imho 35 e troppo.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
max 30€ di + nn scendo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
interessato alla ECS + ram 128MB a 35€ ss incluse
(conta che la versione Pro2A con USB 2.0 costa sui 35 ivata) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
In coda per blocco con limata.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
95 € s.s. comprese in j+3 pgamento con bonifico ti và?
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
coda per il duron 1300 ma a 30euro s.s. incluse in raccomandata e bonifico anticipato (il duron 1800 costa 48euro ivato...)
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Questa ha le usb 2.0..............cmq i miei prezzi sno da regolamento....nn tirate che tanto se nn per il blocco nn scendo se nn di poco ............
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ricordati allora che anche se i prezzi sono da regolamento, nn significa che siano un " buon affare", mi spiego?
![]() vai in negozio a comprare un tbird 1,33ghz (o ram pc2100 o simili)! io in negozio li trovo ancora e chiedono 130euro... perchè quello è l'ultimo prezzo rimasto.... secondo te, è livellato con il mercato? è giusto venderlo così? (tolto il fatto che poi nessuno li compra ![]() buona vendita! ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Facciamo 30€ + 2€ spese a metta ed'e tuo.
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
apparte il fatto che io sno sempre disponibile a scendere se c'e da scendere e ad'essere elastico se c'e da essere elastici (e tu lo sai bene..................) i prezzi mi sembrano onestissimi, poi se c'e qualcuno che e interessato si fara avanti, se no e meglio che faccia il suo
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
andata...
rimandami i dati della posta pay, in settimana (o sabato ![]() provvederò... ps si, i prezzi sono nell'ordine dell'onesto, ma direi che pendi decisamente sul prezzo "alto" che su quello basso, o no? ![]() è lo stesso discorso della radeon. dai... nn voglio andare a litigare con te (penso che tu sappia quali prezzi ci siano in giro ![]() ognuno ha la sua opinione, fà la sua offerta (magari commentata per far comprendere meglio...), valuti e poi..... AMEN! ![]() quindi possiamo chiuderla qui...
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 19-02-2005 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
facciamo 105 incluse le spese,
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Figurati se voglio litigare con te che sei un utente tranquillissimo e getile, o slo coommentato il tuo commento ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok, attendo, dimmi tu (sempre se nn trovi qualcuno per il blocco si intende!
![]() poi dovresti ridarmi i dati perchè li ho cancellati ![]() e se magari hai qualcos'altro da vendere (tanto per curiosità) e per risparimare i viaggi in posta ![]() ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
E vada per questo prez, ma devi asp per qualche giorno in modo che mi procuri il materiale per il nuovo thater pc
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
c'e' ancora il blocco a 100 euro ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok. Quando sei pronto mandami in pvt i dati per il bonifico così procedo. ![]() Non voglio metterti fretta però cerca di fare prima che puoi. La scheda madre mi serve per riparare il computer di un amico che mi sta assillando. ![]()
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 Ultima modifica di felpa : 20-02-2005 alle 07:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
scusami ma per quello che ne so quella ECS costa 30€ + iva... poi vendita a quanto ti pare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.