|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
[napoli] SE GC75 PCMCIA GPRS/GSM CARD
Napoli - SE GC75 PCMCIA Modem GPRS
Come da oggetto vendo il suddetto modem gprs utilissimo per connettersi ad internet o mandare e ricevere fax dal portatile in qualunque luogo in cui siate privi di connettività. SONY ERICSSON GC75 GPRS Pcmcia Scheda PCMCIA con funzioni integrate GSM Tri Band 900/1800/1900 (dati e SMS) e modem GPRS Il prezzo è di 120€ spese di spedizione incluse. L'oggetto è tenuto in perfette condizioni e perfettamente funzionante. Priorità a consegna a mano - in vendita anche altrove. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Up!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
UP Abbasso a 100€ ss incluse!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
interessato...
..scusa ..posso cioè inserire la mia sim wind e navigare con il portatatile...e in più posso telefonare...?? ho capito bene..?
Avresti un link ..per vederla ? hai anche i driver..? Sono molto interessato..! Grazie molte e a presto.. adal |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
allora, il link è questo
dove c'è il GC79 , modello identico al mio ma con antenna più piccola, per il resto le caratteristiche sono identiche. Puoi usare una sim qualunque per navigare in internet,inviare e ricevere fax, e telefonare(usando un microfono) con il tuo portatile. E' magnifica, la cambio solo perchè non viaggio più per lavoro e non mi serve. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
O.K. !
mi sembra o.k. !
alcune piccole domande (scusa..) 1) cosa significa che la tua antenna è più grande..cioè sporge di più all'esterno se infilata nella porta PCMCI o è completamente separata dalla scheda...? ( mi fai capire meglio..) 2) quindi è persino migliore della connect card Omnitel..mi pare..??! 3) Hai compreso il dischetto dei driver..? ed astuccio..? ma eventualmente avrei trovato questo link ...vanno bene questi..?: http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?...=9466&esi=true 4) Il prezzo è 100€ comprese spese di spedizione..? e il pagamento è contrassegno..?? preferirei..dopo alcune fregature su ebay:-(( .. o altro..? Ti ringrazio..assai.. puoi rispondermi quì [email protected] |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Allora?
Non mi hai fatto sapere più niente....... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.