|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
[PA+sped] VENDO/SCAMBIO sk video GeForce fx5700 128MB Manli da RMA
Ciao a tutti
Quote:
la ventola non gira più e dopo un po il pc si resetta. la sk è stata acquistata online da te*****mputer a maggio 2004 Se voleve fare l'RMA bisogna pagare le spese di spedizioni (lo consiglio). Se volete provare a sistemarla fate pure. Ho deciso di venderla xke vorrei acquistare un 9800pro qui sul mercatino o altro. Quindi proponete qualsiasi cosa. Ovvio che una volta che la fate sostituire avere ancora + di un anno di garanzia in quanto la garanzia totale è di 2 anni. Lo stesso prodotto penso che non sia + in commercio, sullo stesso shop online dove l'ho acquistata ora hanno la versione LE che logicamente è meno prestante. Ricordo che queste schede salgono molto bene, semplicemente tramite coolbits ma non hanno DDR2 quindi le memorie non salgono quanto la versione ultra (ma il core si!). Potete paragonarla ad una 9600 pro con frequenza di default. Prezzo : 60€ PS: Valuto anche altro genere di hardware, precedenza scambio a mano, pagamento su postpay o bonifico o postagiro. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.