|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
[TO-FI] Abit Digidice
Vendo il barebone in oggetto (ancora in garanzia per un anno e mezzo) completo di tutto e corredato da un ottimo PIV2,4@3,2 a Vcore Def.
Il prezzo è di 300 Euro. REGOLE ---------- Solo consegna a mano il prezzo non è trattabile (a meno di blocchi con oggetti che vendo in altri thread) NON Spedisco NON SMEMBRO In vendita anche altrove Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualunque momento Se si trovano prezzi inferiori e sono fuori regolamento siete pregati di spedirmi i link in pvt e di non inquinare il thread. SCAMBIO CON: Barebone A64 PSP Ultima modifica di peppolon : 03-03-2005 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Hai un link con le tutte le caratteristiche, ?
Ram, hd, scheda video, ecc.
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beccati quest'articolo su Hwupgrade
http://www.hwupgrade.it/articoli/936/1.html Nel barebone non è inclusa nè la RAM, nè l'HD, nè l'unità ottica. Il video è solo quello integrato. Insomma vendo solo barebone e procio! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Ti prego non la prendere come una cosa personale nei tuoi confronti, ma il Digidice viene nuovo 150+iva e 150€ è quasi il prezzo di un 3.2 sempre nuovo e da ivare.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mandami un link e vediamo!
Che non sia Tibur** che non spedisce xò... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Cmq, secondo me, il prezzo giusto sarebbe intorno ai 200-220€.
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sbaglio o è una promozione?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sempre in attesa di link validi!
Nel frattempo mi uppo! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
offro 150e s.s. incluse senza cpu
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
edit non smembri e non spedisci
up scusa |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grande Stock....
è stato un piacere "ospitarti" nel mio thread! Buoni affari!!!!! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
In tal caso passo.. "Speravo" si trattasse di una configurazione completa Ottimo barebone comunque ciao
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Grazie eoropall!
Non è escluso che nei prossimi giorni diventi effettivamente una configurazione completa! Buon proseguimento! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ero indeciso se prendere quello o l'Asus Pundit e alla fine ho preso quest'ultimo a 129€ iva inclusa (mica male
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Bella macchina il pundit....
perè non credo si possa montare un VGA esterna! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Questo thread si può chiudere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.