|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
pacco inviato dalle poste tedesche aiuto!!!
ciao a tutti
parecchi giorni fa ho vinto un asta su ebay.de mi sono accordato con il venditore per un pagamento in contrassegno chindi mi è stato spedito il pacco il giorno 13 dello scorso mese. questo pacco non mi è ancora arrivato,il venditore dice di averlo spedito e per provarmelo mi ha mandato la ricevuta di spedizione. ora mi chiedo non è possibile fare una ricerca on line sul sito delle poste tedesche che mi dica se il pacco è stato spedito o se il pacco è stato spedito ed è bloccato da qualche parte? io ho la scansione della spedizione con tutti i dati utili tra i quali questo numero che presuppongo sia il nuomero identificativo del pacco 90.103 174.152 8 chi di voi mi da una mano a rintracciare questo pacco,magari tra di voi esiste chi ha gia avuto questi problemi ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non posso aiutare il tuo caso nello specifico ma ti posso dire che a me è stato spedito un pacchetto il 21 e ancora non è arrivato..
ho già comprato in GER e se non ricordo male tramite le loro poste impiegava una settimana max 10 giorni.. che ci siano dei ritardi? teniamoci aggiornati.. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il ragazzo tedesco oggi mi ha detto che ha parlato con quelli delle poste tedesche che hanno detto a loro volta che il pacco si trova in italia
ora che faccio chiamo gli incompetenti di poste italiane che ci gioco le palle non sapranno nulla di questo pacco? che dite?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
A me è arrivato ieri, consegnato da Bartolini..10 giorni lavorativi...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il pacco è stato consegnato nella mia citta il 17/01!!!!!! ora loro non sanno se il pacco è alle poste centrali della mia citta all'ufficio postale del mio quartiere o alla sda. ora io non capisco come si faccia ad essere cosi DISORGANIZZATi!!! ora vado alle poste centrali della mia citta e vediamo che dicono sono INCAZZATO nero!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
la charvel eh ?
![]() dai che andra' tutto bene... inkazzati un po'... pensa che ieri a me hanno consegnato un biglietto di ritiro pacco che era timbrato 27/01. cioe' per 1 settimana si son tenuti quel biglietto chissa' dove ... idem oggi , consegnato uno timbrado 31/01. che palle ste poste... Ciaozzz
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eccomi di ritorno
ho parlato con mille persone come al solito morale: il pacco è nell'ufficio del mio quartiere dal 18 gennaio ![]() non ho ricevuto nessun avviso!! ![]() ma io mi chiedo quelli dell'ufficio postale sanno chi sono,si hanno tenuto un pacco per cosi tanto tempo !!!!1 spero solo che non abbiano rispedito il pacco indietro!!! domattina vado all'apertura speriamo bene!! ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
quella ancora non è stata spedita perche il vendoitore dice di nn avere ancora ricevuto i soldi ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() son curiosooooo ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.