|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
[Roma]Pc PIII933 384 MB 40 GBHD for sale
Il seguente annuncio è anche altrove .
Vendo PC completo di monitor SONY GST200 , tale pc è perfetto per usi office ( ci gira XP senza problemi ) Tranne l'HD che è in garazia da Maxtor direttamente , purtroppo il restante materiale ha la garanzia scaduta oppure ho perso lo scontrino ( scheda video Comunque funziona alla perfezione , lo uso come front-end Internet ormai da ottobre con un HD da 20 giga che cambierò con quello da 40 che invece ha lavorato in pratica niente e non ha neanche un bad cluster. - PIII 933 - 384 Mega di Ram pc133 - scheda Audio SB128 - scheda video 9200 - 32 Mega commerciale - scheda di rete 3Com - mobo ASUS CUV4X-C - lettore DVD LG - HD da 40 Giga Maxtor ATA 133 - monitor 17"" Sony GST200 - case con finestra e ventola 3 colori - casse e tastiera non comprese - alimentatore Macron per P4 da 450 Watt moddato da me con led rossi e verdi interni ( costa 50 euro solo questo ) Preferirei solo zona Roma per ovvi motivi di spedizione ( scambio a manina , anzi con macchina ), altrimenti vi assumete la responsabilità della spedizione. 280 euro + ss Se qualcuno non volesse il monitor ( magari Potete scrivere a [email protected]
|
|
|
#2 |
|
Member
|
primo UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
smembri? se si interessato ad alcune cose
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ti ringrazio per l'attenzione , ma non credo smembrerò , non ne vale la pena .
Se non interessa , piuttosto lo regalo in parrocchia.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ultimo Up e scendo a 180 euro solo pc , 230 completo col monitor
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
interessato...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
interessato a l solo pc...in che zona sei?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
in coda solo pc con limatina consegna a mano (sento il mio amico che ne cercava uno)
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Scusate, omega mi ha informato che il pc è stato già venduto... quindi credo la discussione sia chiusa.
Ciao a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.