|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
[monza] monitor acer lcd 1731
ciao a tutti, vendo il seguente monitor:
ACER 1731 lcd uno tra i migliori monitor lcd per qualità, 1 anno di vita, in garanzia per ancora 2 anni direttamente a casa vostra (vi arriva il corriere a casa, senza spese); Per chi non lo conoscesse, ha ingressi vga, dvi, composito (vi permette, ad esempio, di attaccare pc e playstation 2 contemporaneamente), è dotato di casse integrate di buona qualità. Prezzo 350€--> 330€ --->305€ (valutazione di un mod, quindi non si abbassa oltre sta cifra) Rulez: - precedenza alla consegna a mano (se non devo muovermi troppo) - se spedisco, costi e rischi della spedizione a vostro carico, pagamento anticipato - precedenza a chi non mi fa perdere tempo (ho l'occasione di prendere un 19" a buon prezzo, ma non posso tener bloccato il nuovo monitor per molto)
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 19-02-2005 alle 16:25. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
|
ok, ora ti rispondo: ti segnalo a un mod, ti ho già ripetuto 2 volte che non è lui, e continui a spammare su questo 3d.
ma non hai nulla di meglio da fare che far perdere tempo alla gente?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Bad pixels?
Funziona perfettamente? Hai i due cavi in dotazione originali (DVI e VGA - quelli della serie xx31 sono argentati e con i terminali in ferrite). Garazia presso chi? Consegna a mano ma a non più di 250 per me.... se si trova in vari posti in "promozione" per me il prezzo del nuovo è quello. Questo ha un anno....... |
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
|
@ campagnr: i prezzi in offerta non valgono, come da regolamento. come già detto, il monitor è perfetto, ma a quel prezzo non si muove da qua. comunque ha garanzia Acer italia, certificata da scontrino, con ritiro e riconsegna a casa, in tutt'italia, meglio di così.. naturale che ci sono i cavi, se mancasse qualcosa, l'avrei scritto..
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 16-02-2005 alle 23:55. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Montichiari (Brescia)
|
in coda a 250€ ( ameno che questi monitor non aumentino il valore nel tempo.. )
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
edit
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 16-02-2005 alle 19:18. |
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Sono intervenuto ripulendo gran parte di questo thread, come al solito molti di voi non conoscono il regolamento o nemmeno l'hanno mai letto:
Quote:
Ricordo per completezza anche questa parte: Quote:
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
||
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
|
uo
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto al prezzo, conosco bene il regolamento, ma se sul mercato lo trovo in offerta o meno da tutte le parti tra i 300 e i 320€ (e basta cercare su kelkoo per vedere che ci sono ben 11 negozi on line che lo vendono ad un prezzo inferiore al tuo), sono sicuro che alla scadenza dell'offerta di un tale negozio lo trovo dall'altro e quindi, in questo specifico caso la mia offerta rimane quella tenuto conto che ha un anno. Ovviamente liberissimo di non accettarla anche se ritengo che sarebbe un prezzo onesto e nessuno di noi due avrebbe tirato il collo all'altro..... vedi tu |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
|
la questione è semplicissima:
ho l'occasione di prendere un 19pollici intorno ai 500€, non ho la necessità di cambiare il mio, ma mi attira. Se riesco a vendere il mio a questa cifra bene, altrimenti rinuncio al 19pollici, che tanto non mi è di vitale importanza. Prendilo pure in una delle offerte, ma occhio che di un po di quelle, ho letto "garanzia europa" che a quanto ne so, è ben diversa da quella "italia" ps. naturalmente i cavi sono i suoi originali PER TUTTI: Da questo momento è in vendita anche fuori forum
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Guarda che non sono offerte...... e con garanzia Italia. Comunque lascio
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
|
mostrami un link
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/114401/9220898.html
credo di poterlo mandare visto che si tratta di un motore di ricerca e non link ad uno specifico negozio, se mi sbaglio, mod, pls cancellate...... se guardi, tutti sono sotto i 400€ IVA compresa e quindi meno del tuo e quasi tutti non parlano di offerta e di garanzia Italiana. Comunque io la chiudo qui perché a me interessa solo a 250 € con consegna a mano. Devo uscire e quindi non posso rispondere prima di domani. Ciao |
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
|
ma scusa un attimo, se scherziamo va bene, ma facciamolo in altra sede.. al link che mi hai dato, ho controllato i primi 3 per ora: in 2 casi è un'offerta, nell'altro non è disponibile..
inoltre, come da regolamento, le segnalazioni sul prezzo vanno fatte in pvt, indicando il link, e solo successivamente se non aggiornato il prezzo, ci si può rivolgere a un mod. tu invece continui a spammare, ribadendo la tua ridicola offerta, che per altro ho già rifiutato. terrò a mente
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 17-02-2005 alle 13:59. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
up per l'ottimo monitor l'ho comprato ieri sul forum a 320€
|
|
#17 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Ho editato il thread per la seconda volta, trattenendomi dal prendere provvedimenti...a quanto pare il gusto di far polemica non manca mai.
Bene, al prossimo intervento sopra le righe la sospensione non sarà lieve, ma di 10 giorni...avvisati. Non siete interessati?Non postate grazie. Il prezzo è troppo alto?Dimostratelo con un pvt al venditore, o con una segnalazione al sottoscritto...chi posterà ulteriormente link a offerte o negozi che non spediscono ricadrà nelle condizioni di cui sopra. Non avete letto il regolamento?Fatelo quanto prima
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
pvt a qnick e a kingvisc e con questo io chiudo su questo thread.
Saluti |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Montichiari (Brescia)
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.