|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
sempre regedit, chissa se ci arrivo
nei riassetti regedit di pulizia ecc ecc, mi e' stata tolta la chiave
che tiene sempre l 'url dei siti in vai di explorer. ora, a me, fa comodo, tenere quella decina di siti, a portata di mano, registrati sulla barra dell'url. chi sa che regedit editare, per riprestinarla? grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se non ho capito male cerchi questa chiave
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\TypedURLs
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si questa, ma gia fatto una volta,
e ho creato la stringa TipeDurl con valore Yes. cosi mi ricordavo di aver fatto, e di aver letto, ma niente. mentre scrivo rifaccio, ma se poi non concludo, che STRINGA CON CHE VALORE devo inserire per renderli effettivi? ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
difatti
nuova stringa TypeDURLs yes, niet
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non devi creare un stringa, ma una chiave.
Crea un file di testo, incollaci quello che trovi qui sotto e poi cambia l'estensione da .txt a .reg. Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\TypedURLs] Ciao.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
caro gdp
fatto, creato regedit, inserito,fatto lista url in VIA
andando nei siti, visto voci registrate, riavviato, riaperto, fatto scorrere menu a tendina URL, una strisciata bianca grande cosi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Prova con questa:
Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\AutoComplete] "AutoSuggest"="yes" P.S.: ma perché ti ostini ad usare Internet Explorer?
|
|
|
#8 |
|
Member
|
oh oh
riavviato, ma......... ch centra, i file reg che ottimizzavano il sistema, contemplavano la pulizia dei dati recenti, ecc ecc, tra cui, le pagine registrate in internet, gli url. basta trovare la chiave giusta, e tutto si riassetta. so che l ho messa una volta, ma non ricordo. non penso sia colpa di explorer, ma di regedit. tu che usi? |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.