|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[INTERNET] Dove risiede la mia connessione ?
Salve a tutti,
volevo sapere in quale file si trova la connessione a Internet di win95b con ie5.5 installato. Siccome ormai è rimasto solo il backup non posso vederlo con il SO avviato, ma ho il cd di tutti i file di win e dovrebbe esserci li. Casomai esiste un prog per estrarre le informazioni della connessione tipo user e password ? Stesso aiuto mi servirebbe per gli account email. Grazie. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
prova col programma allegato almeno riuscirai ha vedere le paasword di internet e della posta,non saprei se funziona sul win95,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quel programma è un VIRUS !!!!!!!
Non l'ho provato proprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come un virus?non capisco,rileva semplicemente le password di internet explorer e di outlook,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Prova a scansionarlo con NOD32 aggiornato, e troverai questo virus:
W32/PassDump.160 Ciao e grazie comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho provato con avg7 aggiornato e non mi rileva nulla,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
AVG buttalo
Scaricati l'ultima versione di NOD32 v. 2.1 in italiano ! OTTIMO ANTIVIRUS |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
guarda ho cercato su google la sigla che hai postato e non mi ha dato risultati,sul fatto che nod32 sia buono mi e stato detto da molti ma anche loro mi hanno detto che non e certo perfetto,avg lo uso da un bel pezzo e mi a sempre rilevato tutto se usato con un firewall(sygate) non ho avuto problemi di virus da quasi un anno a quest'oggi,per sicurezza ho fatto anche una scansione online e nulla da segnalare quindi non saprei forse il nod32 lo scambia per un virus ma questo eseguibile risiede nel mio pc da un bel pezzo,comunque a questo link troverai altre delucidazioni,ciao.
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2287 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() Tu sei bacato e butta via il NOD... Lo riconosce come worms perchè e così che funziona altrimenti le pass come le leggi... Bhaaaaa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora.
Noto che devo essere maggiormente chiaro. Quindi: possiedo una copia di backup di un HD con Windows 95 e Internet Explorer 5.x installato (non ricordo se 5.0 o 5.5). Devo fare la seguente: 1) estrarre le informazioni della connessione di accesso remoto (quali numero dell'ISP, userID, password). Per fare ciò devo sapere dove sono localizzate queste informazioni. TENETE CONTO CHE NON POSSO AVVIARE IL SISTEMA OPERATIVO E CONTROLLARE A SISTEMA CARICATO PERCHE' QUESTO PC NON ESISTE PIU', QUINDI SPERO CHE POSSIATE DIRMI DOVE SI TROVA IL FILE CHE CONTIENE LA CONNESSIONE A INTENET (che è una soltanto, per informazione). 2) estrarre le informazioni riguardanti gli account di posta elettronica (quali userID, password, indirizzo pop3 e smtp del server) AL SOLITO COME SOPRA. GRAZIE A TUTTI PER GLI AIUTI. CIAO!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
la copia di backup con cosa e stata fatta?cosi magari vediamo se si possono recuperare le informazioni,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Il backup è stato fatto copiando direttamente tutti i files dall'HD all'interno di 3 CD. CI SONO TUTTI I FILES.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok,domani in giornata chiedo a mio fratello se ricorda dove sono password ed account di posta in win95 dato che lui sul lavoro ancora lo usa,ci sentiamo,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
niente da fare mio fratello mi dice che dai cd di backup secondo lui non si recupera e mi consiglia di rivolgersi al gestore della connessione per riavere la password,comunque chiedi ancora puo essere che qualcun altro conosca un sistema,ciao e buona fortuna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
nessuno può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.