|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ennesimo Problema hardware
Per completare la mia serie di problemi ora che ho montato su tutto (scheda madre, alimentatore, processore, ram)
ogni tanto mi appare la schermata blu di win dove mi da un errore e mi costringe a riavviare il pc... dopo aver riavviato win mi dice il solito invia o nn inviare e andando su dettagli c'è scritto questo: ![]() (nn so quanto sia utile) Oltretutto Asus Probe mi segnala una anomalia nella sezione voltaggi + precisamente la "sezione" +3.3V ogni tanto mi lampeggia andando su valori 3.2 3.3 e poi torna a 3.0 Secondo voi la causa di questi problemi è: _ processore e scheda madre _ alimentatore _ hd (che dava alcuni problemi in precedenza) Appena mi ricompare questa schermata blu mi annoto l'errore per ora ho solo quello screen :° |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
idee?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
stavolta mi sono scritto l'errore che mi è uscito:
stop 0x00000(una serie di 0)D1 (0x000000A - 0x000000Z - 0x0000000 - 0XAE549E94) ipnat.sys - address 0XAE549E94 base at 0XAE549E94, datestamp 0x415B3174 inizio creazione immagine della memoria fisica su disco scaricamente della memoria fisica completato e poi dice di contattare l'amministratore ecc idee? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
provato a testare la RAM con memtest ? provato con un bel prime95 torture test ?..(per escludere il surriscaldamento) ? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
L'unica cosa che ho trovato è questa:
http://support.microsoft.com/default...b;en-us;834831 ma non credo tu abbia w2003 server... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Ho trovato una persona che ha un problema simile qui
Come soluzione dice di scaricare ed installare i driver del chipset Intel. Prova a leggere e vedi
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
Io ho lo stesso problema ma con il file ndis.sys ma nn c'è stato verso di risolverlo neanche con format, spostamenti slot pci, boh! Penso sia la mia scheda madre che fa un pò schifo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.