|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
cellulare in romania
ciao, volevo chiedervi informazioni sull'uso del cellulare in romania
un triband funziona? e con vodafone italia nessun problema? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la connex e la cosmoron sono due operatori affiliati con vodafone? fanno il roaming con vdf?
p.s. grazie della risposta
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo Ultima modifica di Python : 14-01-2005 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok, grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Guarda, io ti consiglio vivamente di comprare una sim card NUOVA in Romania, anche se stai per pochi giorni, fai una deviazione sulla tuo vodafone oppure comunichi a chi ti interessa il numero di cel in Romania ;
ti consiglio Orange (c'e' anke Connex che e' molto valido) comprare una sim card non ha costo, anzi, se la sim la compri con 5€ di traffico spesso ti regalano traffico aggiuntivo, non e' necessario avere documenti di identita', le sim card sono totalmente anonime, io credo di avere una decina di sim card orange sparse per casa mia cosi' facendo risparmi su chiamate e soprattutto sms con il roaming ti vampirizzano |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Con la sim Vodafone non hai nessunissimo problema di roaming ........, se non il costo.
Come ti hanno consigliato anche altri, seppur rimanga carissimo il cell in Romania, acquista la scheda di un operatore locale. Io ho una Connex e mi trovo benissimo anche fuori dai centri urbani. Orange è pure molto diffuso mentre su Cosmorom avrei qualch dubbio. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vabbè dai sono 5 giorni di cui 2 di viaggio, per 3 giorni non credo di aver bisogno di farmi la sim nuova si e no farò 5-6 telefonate
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
anch'io ti dico di farti una sim del posto(orange o connex)
spendi MOOLTO MENO .. anchè se fai poche telefonate ,ti conviene comprarla
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
...nn c'è modo di poterne comprare 1 senza andare perforza in romania?? ...e poi voi cm fate con le ricariche?? rx ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.