|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Ho provato una MINI 1.6 16v
La mia bmw aveva dei problemini allora l'ho portata a riparare, l'auto sostitutiva era una MINI !!!
Che dire: e' un giocattolino molto carino. GLi interni hanno un mix plasticoso un po fragilino ma l'estetica e' ricercata; si guida abbastanza bene, confortevole. E' una scelta particolare, ma non la consigierei per una prima scelta. ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Noi abbiamo una Cooper a casa, davvero un bel giocattolino.
Và presa, a mio parere, se non si hanno esigenze di spazio o come seconda macchina. Ps: ciuccia come una dannata purtroppo.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
a me piace un sacco infatti ce l'ho da 2 anni...
a due anni di distanza posso dire la ricomprerei...per ora non ho bisogno di + spazio... ah, con l'ultimo restiling hanno migliorato un po' il cambio che nella prima serie (la mia) poteva impuntarsi un po'.... l'anno prossimo è prevista la mk2, con un nuovo motore (in collaborazione con il gruppo PSA) e qualche variazione al design...(del frontale, soprattutto...mascherina, fari e paraurti) ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
degli interni il problema sono le plastiche, la mia adesso che fa freddo quando becco una buca è un concerto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io ci ho fattoscuola guida!!! Bella macchina, molto scattante ma non è proprio il mio genere.... per entrare devo sdraiarmi e poi la visuale dall'interno non mi aggrada molto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
non ha l'anima della vera mini!
eheheheh quando avevo la morris cooper ss col kit palmerspeed completo(110cv)in montagna credo che manco vi avvicinavate anche con una cooper s auto classe 1969 peso se mi ricordo bene intorno ai 520kg 2 serbatori gomme 160/60/10 minilite assetto?ma la mini ha gli ammortizzatori? cambio?bhe sorvoliamo(modifica cambio da quattro a cinque marce.... quella era la vera mini! comunque come estetica è bella ma rimane una bmw a trazione davanti! ps sapete che derapate col posteriore ci facevo con la vecia? auto mortale e difficilissima da giudare.... ![]() sigh lacrima di nostalgia.... ps nessun scricchiolio tranne la ventola(a 2 velocità)del riclaldamento ed il rumore metallico della scocca se becavi una ghiaietta(se beccavi qualcosa di più grande di una ghiaietta richiavi di volar fuori dall'auto sfondando il tetto ahahahha comunque tra la vecchia e la nuova preferisco la vecchia ma la nuova è un ottima auto(tranne che nel presso) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.