|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
[Acquistato] Toshiba Satellite A60-122
Domani ritiro la mia nuova bestiolina
http://it.computers.toshiba-europe.c...ODUCT_ID=98219 acquistata stasera, domani passo a ritirarlo (UniEuro). Toshiba ha abbassato proprio oggi il prezzo di quasi 50 euro e l'ho preso stasera. appena posso vi posto impressioni e rulez ![]() Ho preso questo perché l'autonomia passa in secondo piano, visto che la mobilità non mi interessa a parte quando sono in aereo nel tragitto Bari - Londra (due ore). Infatti per la totalità del suo reale utilizzo farà da desktop, alimentato da rete (l'ho preso perché mi trasferisco a Londra e sto vendendo il mio attuale pc desktop). Una anticipazione per gli eventuali interessati alle unità ottiche in dotazione agli attuali portatili. Dopo aver spulciato in lungo e in largo, vi dò una notizia certa: Toshiba è l'unico produttore che mette di serie sui suoi notebook masterizzatori DVD super multi, compatibili con i DVD-Ram anche in scrittura 2x. Per me che uso molto i DVD-Ram per i backup è stato un requisito che, a partità di altre caratteristiche, ha fatto la differenza, e potrebbe essere altrettanto importante per altri ![]() In merito alla garanzia Toshiba cosa mi sapete dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: [Acquistato] Toshiba Satellite A60-122
Quote:
dopo 3 anni se si rompe è vecchio e puoi anche lasciarlo perdere senza farti problemi cmq è vero, Toshiba mette drive che scrivono i DVD-RAM, anche il mio è compatibile. il tuo notebook sembra ok, rispetto al mio è più pesante e ha meno durata ma l'hai pure pagato di meno immagino ![]() hai scelto una buona marca del diplay non rimarrai deluso, se è come quello del mio portatile c'è da esserne soddisfatti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Re: Re: [Acquistato] Toshiba Satellite A60-122
Quote:
Sì, infatti ho preferito spendere qualcosina in meno e avere cmq una bomba, tanto per le mie esigenze, come scritto sopra, mi servono a ben poco autonomia e leggerezza al top ![]() Entro quanto tempo dall'acquisto posso decidere di estendere la garanzia? ![]() Come assistenza (giorni impiegati per il ritiro, ecc) cosa mi dici? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [Acquistato] Toshiba Satellite A60-122
Quote:
comunque come assistenza non ti so dire e spero di non sapertelo dire nemmeno in futuro ![]() se ti basi su quello che dicono sul forum c'è qualcuno soddisfatto e qualcuno no. in ogni caso Toshiba passa per essere una marca seria, poi è chiaro che qualche inconveniente può capitare a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
160 euro per l'estensione a tre anni giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
è questa, sono 170 euro, mi ricordavo male o forse è aumentata io cmq l'avevo presa in un negozio a Milano ci metterai linux su quel notebook? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Come consiglio, fatti dare un portatile nuovo e non usato in vetrina, che sono accesi 10 ore il giorno e vengono spenti con l'interruttore generale; inoltre, quasi mai staccano la batteria... quindi ocio...
Inoltre, fattelo accendere, così controlli che non abbia bad pixel, altrimenti te lo tieni così... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
|
Quote:
Anche, ma soprattutto Windows (lavoro con .net, SQL server ecc...) Quote:
Infatti devo ritirarlo dal magazzino e non lo prendo se non mi danno uno col cartone sigillato. Lo faccio aprire davanti a me così controllo lo schermo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il ritiro in magazzino non ti garantisce niente (soprattutto se lo hai prenotato, te lo possono aver preso dall'esposizione e rincartato, sembra nuovo ma non lo è), mentre il sigillo sulla scatola sì.
Io me lo sono fatto portare uno nuovo dal magazzino, sigillato, ed ho controllato di persona il portatile (nel reparto vendita portatili, non te lo fare aprire nel magazzino); tra l'altro, non hanno nemmeno fatto storie. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.