|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Problema su Compaq presario
Ciao ragazzi, e' il mio primo post su questo forum ed ho gia' bisogno di TUTTI VOI ! Ho un notebook Compaq presario 903 con processore AMD ATHLON ma da un po' di tempo presenta un problema piuttosto grave ; l'immagine sullo schermo comincia dopo l'avvio a tremare , prima leggermente e poi sempre di piu fino a rendere illeggibile lo schermo e quindi inutilizzabile il pc . La cosa strana e' che il problema non si presenta in modalita' provvisoria o se visualizzo il menu' del bios . In effetti sembra che tutto cio' cominci al caricamento di windows ! Ahime pero' ho gia' effettuato 3 formattazioni e installazioni dell'hard disk e di Windows provando a metterci una volta winXP ed un'altra Win2000 senza pero' nessun risultato . Ho cercato di aggiornare tutti i driver e sul sito ufficiale non ci sono aggiornamenti da fare per quanto riguarda il bios e non so piu cosa provare . Accetto qualsiasi consiglio e aiuto anche perche' non e' piu in garanzia e quindi voglio fare il possibile prima di portarlo in assistenza ( soprattutto se il problema fosse di tipo software) .
Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto che potrete fornirmi . Un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Allora e' proprio cosi' grave ??
Nessuno ne sa nulla ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Prova a metterci una distribuzione linux, va bene anche una bootabile da cd.
Secondo me è un problema hardware, quindi se anche con linux te lo fa allora hai la conferma.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.