|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Maledetto USB!! non riconosce il 2.0 !!!
Salve ragazzi,
ho un problemone con l'USB 2.0! Come skeda madre ho una Gigabyte GA7VA http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/...ucts_GA-7VA%20(Rev%202.0).htm (sinceramente nn so se è la versione 2.0 e nn so nemmeno la differenza dalla prima :P ) e fin dall'inizio tutte le periferiche USB 2.0 me le fa andare in 1.1. SIa l'HD esterno ke la makkina fotografica digitale. In pratica ogni volta ke attacco qualsiasi cosa in USB mi dice winzoz ke la velocita sara ridotta perkè è collegato ad un HUB non ad alta velocita e clikkandoci sopra mi dice ke ho il controller USB a 6 porte ecc ecc! ll mio probabilmente è un chipset VIA ke ho visto in giro ke da rogne con USB 2.0 e di mettere dei driver aggiornati Ho messo anche quelli ma niente da fare, non vuole andare a 2.0!! Avete suggerimenti? perkè trasferire 8 GB ci ho messo 3 ore e nn è bello Thx ciau |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Che sistema operativo hai?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
WindowsXP con SP1! (il 2 nn ci tengo a metterlo :P )
In teoria c'è quella patch che dicono ke pero ho scaricato l'exe ma non ne vuol sapere di installarsi! (ho fatto pure na faticaccia a trovarlo!) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: rimini
|
Io ho il tuo problema con scheda madre asus p4p800, chipset Intel, winxp sp2. Ho disabilitato l'usb problematico e ho comprato a 24 euro una scheda pci usb 2.0 con chip Nec. Risolto ogni problema.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
problema con asus a7v333 e winxp sp2
usb 1.1 tutto ok usb 2.0 nada! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppettino magari un angelo risolve
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.