|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
carcomputer
salve ragazzi,seguendo i vostri consigli sono riuscito a completare in maniere spettacolare tutti i lavori di modding che ho apportato al mio comp,e posso dire di essere molto soddisfatto del risultato finale.
Ora però visto che ho troppo tempo libero mi sono imposto un nuovo traguardo. Quest'idea mi è nata al motor show 2004/2005 vedendo la nuova lancia. Beh montava l'ultimo ritrovato di car computer. Ora vi chiedo per l'ennesima volta AIUTO.... Visto che nn dispongo di molti (piccioli) e quindi nn posso comprare questo rivoluzionario car computer, però dipongo di due computer. ![]() cm faccio a costruire un car computer??? nn ho trovato nemmeno un sito dv vi fosse una guida o un tutorials. voi ne conscete???? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
be' un car computer è un normale pc realizzato in standard itx per questioni di spazio, poi per ovviare al troppo rumore, l'ali micro-itx è fanless e si alimenta a 12v, la scheda madre monta cpu normalissime solo che è + piccola, devi puntare però su componenti poco potenti o cmq da raffreddare passivamente perchè una volta incassato il pc dentro la macchina è difficile smaltire il calore! per quanto riguarda la costruzione, be' nn ci vuole molto! intanto devi trovare lo spazio in auto per collocare il carpc, poi realizzi un case su misura o magari fai solo il telaio senza pareti quindi, assembli tutto ti piazzi un bel lcd in auto, coma muose usi una trackball o touch pad...
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.