|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Anno nuovo, DVD nuovi
...ma non c'era una discussione con i nostri ultimi acquisti??
dove è finita? io la utilizzavo per vedere cosa si comperavano gli utenti e magari chiedere qualche info... bene, riapriamola. acquisti di gennaio: il cofanetto di Spiderman. Beh cofanetto... è un cartoncino che racchiude le due classiche confezioni... King Arthur che devo dire mi è piaciuto veramente tanto, cupo e sanguinolento... nulla a che vedere con TROY 100 volte meglio il finale alternativo. Zelig, visti e mai svisti volume 2 (preso solo perchè l'ho trovato a 3 euro circa... devo ancora vederlo )Stand by me (c'è già la discussione a riguardo...) Sleepy Hollow, la finestra di fronte, Platoon acquistati alla Esso a 5 euro in arrivo io, robot. voi che vi siete presi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
questi:
Arizona Jr R1 NTSC Il Secondo Tragico Fantozzi Fantozzi Subisce Ancora Fantozzi Contro Tutti Nightmare Fantozzi American Pie - Il Matrimonio Fantozzi Va In Pensione Palle In Canna in attesa del megaordine fatto su dvdsoon, sperando che si muovano un po (ps: dei primi 4 fantozzi ed altri film Italiani c'è un fantastico 3x2 da blockbuster, ed i prezzi sono pure bassi
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Anno nuovo, DVD nuovi
Quote:
![]() Cmq io ho preso: La trilogia di Aladdin La mia Africa Braveheart Ben Hur Cofanettone di Hitchcock "Volume 2", pagato in un negozio 15franchi (10€ circa), mentre in un altro aveva uno zero alla fine. ![]() Regalato invece Figli di un Dio minore Mi sembra tutto.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
...non ricordavo avessi preso anche "la mia africa"
...inutile dirti che per il cofanetto di Alfred hai fatto un affare... 10 euro per 7 dvd non è una cosa da tutti i giorni... comunque in lista per gli acquisti futuri ho: "il colore viola"... l'ho visto in offerta... 2DVD Spartacus, special edition 2 DVD big fish su play.com io, robot (arriverà verso la fine della settimana) ...poi ho visto che in marzo ci saranno un sacco di titoli succulenti... ...e poi, prima o poi mi aggiudicherò il cofanone del Padrino... lo continuo a vedere in giro... prima o poi mi decido, prometto Hikari, a quando il cofanettone della Mummia?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Che tristezza, poteva essere un bel film. Peggio de "La maledizione della prima luna".
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non avessi già l'edizione speciale della mummia due l'avrei già preso... aveva un prezzo eccezzionale... lo vuoi te il DVD? domanda per i più esperti: ho visto il megacofano di TREMORS... quello incastonato nelle fauci... settimana scorsa l'ho visto in uno store a 30 euro circa... l'avrei preso solo per le fauci
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Appuntamento a Bellville
Il ritorno del re West side story Robin Hood - Il principe dei ladri A breve Laputa
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Anno nuovo, DVD nuovi
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io ho preso: DAREDEVIL (ed.speciale da 2 dischi)
pagato 11€ |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Re: Re: Anno nuovo, DVD nuovi
Quote:
dove l'hai trovata a quel prezzo? online? con lingua Ita? sto dietro a quei due cofani da tempo immemore ma il prezzo è sempre troppo alto. 10 euro li sgancerei volentieri!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Anno nuovo, DVD nuovi
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
guarda è bello solo il primo
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Ho appena acquistato stargate su play.com a 9.99, primo acquisto. voglio vedere se arriva
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
|
Sabato ho preso il cofanetto da 4 dischi del megaconcerto Live aid.
Costava 39,90 ma avevo uno sconto di 10 quindi 29,90
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A |
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Anno nuovo, DVD nuovi
Quote:
Mi sembrava assurdo il prezzo, ma non ci ho pensato due volte. La cassiera non m'ha detto niente, tanto meglio no? Invece quello a 139 franchi circa, l'ho visto in un negozio fuori lugano, molto più grande. A volte capita che da negozio a negozio i prezzi sono differenti e uno deve girare parecchio per fare un buon affare, ma non mi è mai successo che ci fossero addirittura 100 franchi di differenza. Si sono sbagliati di brutto... Quote:
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Duel???
E' uscito il film d'esordio alla regia, di Spielberg?
...ancora non sono riuscito a trovarlo. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Duel???
Quote:
...comunque si trova tranquillamente su internet P.S. Duel piace molto a hikari vero...?
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Duel???
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Duel???
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.

)