|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
UP FIRMWARE A730!!!!!!!
Disponibile nel sito italiano....
per i cambiamenti date un occhiata qui!!!!!! http://www.pdabuyersguide.com/ubbthr...b=5&o=&fpart=1 ciaaaaaaaau |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
a prescindere dall'invalidamento della garanzia, ma è possibile mettere la versione italiana su uno inglese? grazie.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non mi è chiaro perché sulla pagina di supporto italiana sia proposto 'upgrade della ROM americana...ma non crea un conflitto con la Rom preinstallata in ita???
comunque il cambio di linguaggio si può fare....bisogna solo forzare il riconoscimento della rom modificando una chiave... avevo visto qua e la come...se vuoi ricerco!? il link. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Hanno scritto che non si può installare con lingue diverse, Attenzione
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mi sa che bisogna aspettare...quello in ita!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi.......guardate la stranezza..sbaglio o sul sito TEDESCO della asus c'è già la rom in italiano? Date un occhiata...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
www.asus.de non funge...
se il sito è giusto
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
è vero, qui
c'è il file in italiano, l'ho unzippato e il nome del file contenuto è A7303427_OS_ITA.nb0 di 43800 kilobytes... che faccio, lo installo? ecco le istruzioni ASUS MyPal A730 ROM image English version. Please follow the ROM update procedure as below. And do NOT update PDA with different ROM language. 1. Backup your persional data(Please backup your data to your PC by ActiveSync ) and unzip ROM file first. 2. Plug-in AC adapter into PDA unit (Make sure power is enough to update ROM image) 3. Copy ROM image file into CF or SD card, put card into device. 4. Press the download hot key ==>soft reset + camera button + AP4. 5. After LCD show “Pocket PC OS FlashROM Update”, release action and wait for LCD show “Upgrade Success!!” message. 6. Press power button and reset button together once to reboot system. il punto 4. non lo capisco, qual'è la sequeza di tasti? La versione nuova è la V.3.43.02.7, mentre io ho la V.3.43.02.3. Ci sarà molta differenza?
Mathusalem Member - Intollerante con gli intolleranti Devo lavorare, non ho tempo per fare carriera Ultima modifica di pierpo : 08-01-2005 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Per far partire l'aggiornamento devi premere contemporaneamente:
il tasto della macchina fotografica - il tasto di reset - il tasto 4 (che sarebbe il tasto attività). Io ho aggiornato il mio ieri mattina e a prima vista sembra avvertibilmente + veloce. Saluti Blisser |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Sto facendo l'upgrade in questo istante...
CHE ANSIAA!!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Finito!!!
mi ha installato la versione V.3.43.02.8 e non la V.3.43.02.7 come scritto!!!! sembra più veloce, poi rispstino tutto e vedremo
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Confermo, è nettamente più veloce rispetto alla versione precedente
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Attenzione!
è disponibile da ieri un nuovo upgrare disponibile qui http://www.asus.com/support/download...TA.zip~zaqwedc e non è lo stesso che ho scaricato l'altro giorno infatti queto è la versione 8, metre quello linkato prima era in versione 7. Ques'ultimo è più lungo del precedente. hanno anche nomi diversi, il primo è: A7303427_OS_ITA.nb0 mentre quello nuovo A7303428_ITA.nb0 inoltre mi quoto Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
LOL?
Ma quanto ci mette ad aggiornare? Comincio ad andare in para.... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Allora....ho provato ad aggiornare con la sd e sinceramente lo sconsiglio perchè si è bloccato e non completa l'operazione....
è una scandisk non so se deriva dalla scheda o dal mio palmare... ora lo sto facendo con la CF e sembra che stia aggiornando...solo questo Grazie a tutti.. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.