|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
|
[PROGETTO] Cercasi esperto in creazioni musica House & Affini
Ciao ragazzi, da un po' di tempo mi assilla quest'idea...
Premetto che suono la batteria in un gruppo Power, e che ciò va contro la mia natura di batterista, ma in fondo in fondo ascolto ogni tipo di musica e, anzi, mi da addosso la gente fissata su un solo genere... Da 1 anno a questa parte mi appassiona un genere musicale che va molto in voga, la Tribal House, forse l'unica musica che potrebbe spingermi in una discoteca a ballare, dunque sto cercando qualcuno che ci sappia fare con programmi di creazione di musica dance, house e elettronica per magari poter portare avanti un progettino qui direttamente sul forum... In pratica il progetto consiste nella creazione di una base (cassa e bassi), aggiunta di magari qualche accordo di chitarra classica (anche se campionata) e... Percussioni... Vediamo cosa si potrebbe riuscire a fare? Chiunque si ritiene interessato è ben accetto, SI ai perditempo (nel senso buono, del resto, lo siamo tutti se stiamo qui su OT di un forum informatico a postare?? ![]() Fatemi sapere!
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Genova
|
thanx!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.