|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
stampa su cd e dvd
avevo una mezza idea di prendere una canon ip3000 o ip4000 per poter stampare sui cd e dvd printable, mi chiedevo: ci sono altre stampanti che lo fanno?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Epson R200, R300 e credo R800
Ma se ti interessano solo i CD/DVD, la R200 ti basta (in offerta si trova a circa 89 euro) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
online la vedo da 110 in su......... cmq le epson preferirei evitarle per le cartucce......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Con la R200 mai avuto problemi.
A R200 l'ho vista in promozione in qualche ipermercato (forse MW, non ricordo, ne sto girando troppi sotto natale |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Ciao, Riaw.
Anch'io devo buttare via il mio vecchio Deskjet 710c per via dell'eccessivo costo delle cartuccie. Sto pensando di comprarmi una Ip3000 o Ip4000 (sono accettati consigli), che costano rispettivamente 119 e 149 euro. (prendo una di questa perchè hanno 2 ingressi che mi servono) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.