Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2005, 14:52   #1
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
ALLARME GENERALE: SI SONO PRESI ANCHE L'ANTITRUST !!!

ARTICOLO

Articolo precedente (ma quello sopra riassume meglio )

Si commentano da soli
luxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 15:02   #2
gd
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
Se mettevano Cofferati e Visco eri più contento?
gd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 15:08   #3
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

lol le provocazioni siamo a questi livelli ?

voglio solo far notare che, tanto per cambiare, pare che persone "pulite", da mettere ai vari incarichi, la cdl non ne ha...
Qui qualcuno parla davvero come se il conflitto di interessi fosse una cosa ovvia... ah certo, mi ero dimenticato che molti guardano ancora la tv

la notizia è lì sotto gli occhi di tutti.
Old 05-01-2005, 15:09   #4
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
riporto:

"Tralasciamo pure la clausola di incompatibilita' che vieterebbe a chi ricopre la carica di membro dell'Autorita' Garante per le Comunicazioni di lavorare per gruppi televisivi o telefonici, insomma aziende di Telecomunicazioni, prima di un periodo di almeno sette anni. Rimane difficile pensare che il Professor Pilati possa vigilare sul conflitto di interessi essendo egli stesso al centro di un "conflitto di interesse".

Chissa' cosa ci attende l'anno nuovo, visto che l'8 marzo scade la durata della carica del presidente dell'AGCM, la cui nomina spettera' al Presidente del Consiglio, secondo la nuova legge. Un altro attacco all'indipendenza dell'organo."

sicuramente alcuni troveranno tutto questo normale, nulla da eccepire, segno dei tempi, il mercato, etc etc etc.
Old 05-01-2005, 15:14   #5
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Va tutto bene, è giusto così.

Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 15:20   #6
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
In questo paese i conflitti di interessi sono cosa ovvia, quello del Berluska non è ne il solo ne il più pericoloso.
SONO COSA OVVIA??? SONO COSA OVVIA???
dove sta scritto sulla costituzione, per caso???

certo, dopo che si è accettato di tutto da sempre che i pochi gruppi italiani e i tanti stranieri depredassero la nostra economia a suon di mazzette non ci stupiamo più di nulla.

è ovvio che un pdc abbia interesse su qualunque legge il suo gruppo promuova, è ovvio che se ne avvantaggi, è ovvio che lo faccia a scapito degli altri cittadini.

che ce lo mettono in quel posto certo che è ovvio, lo dice anche la mignotta all'angolo della strada, basta abituarsi.
Old 05-01-2005, 15:21   #7
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
quello del Berluska non è ne il solo ne il più pericoloso.
lo spieghi tu all'antitrust europeo e italiano ? ci sono già molte sentenze non sul conflitto di interesse ma sui conflitti d'interesse si silvio. Ovviamente non c'è il tempo di occuparsene.... ma è stato inserito nel programma
Old 05-01-2005, 15:22   #8
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Se vivessimo in un paese normale direi che hai centrato il bersaglio ma siccome l'italia tutto è fuorchè normale non mi stupisco, se mi consenti, più di nulla. Il sistema del nostro paese è ammalato alla radice, sarebbe necessario rifondarlo da capo ma credo sia impresa ben oltre, considerando l'immaturità congenita degli italiani, la portata di chiunque non vanti ascendenti divini, unti dal SIGNORE esclusi ovviamente, con conseguenti predisposizioni al compiere miracoli.

Ciao
non è accettando tali porcate che la cosa si risolverà da sola.
Old 05-01-2005, 15:24   #9
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
non è accettando tali porcate che la cosa si risolverà da sola.

Come bisogna imparare a convivere con la mafia bisogna imparare a convivere con i conflitti d'interesse.....
Old 05-01-2005, 15:24   #10
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
. Il sistema del nostro paese è ammalato alla radice, sarebbe necessario rifondarlo da capo o
ma scusa fu Silvio che si presentò come fautore della "nuova politica" che con la politica non aveva a che fare perchè veniva dall'imprenditoria.
Infatti si vede come ogni finanziaria sia bene accolta e come alla fine di ogni anno i battenti si chiudano all'attivo
Guarda, stiamo decollando come economia, i Cinesi col pil al 12% ci fanno ridere
Old 05-01-2005, 15:27   #11
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Come bisogna imparare a convivere con la mafia bisogna imparare a convivere con i conflitti d'interesse.....
... e mi sovvien l'eterno e le morte stagioni e la presente e viva e i suon di lei... BINGOOO !
Old 05-01-2005, 15:29   #12
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
Questo va avanti da oltre 50 anni ed io mi sarei un tantino scocciato ma vedo che in questo paese la scelta spazia tra il farselo mettere in quel posto dagli uni o dagli altri e questo a me piace assai poco specialmente perchè trovo la differenza per nulla aprezzabile.

Ciao

P.S. Che siano i guelfi od i ghibellini poco mi importa, mi piacerebbe, una volta tanto, sottoporre tutti loro a tale "cura" ma mi sa tanto che il mio rimarrà soltanto un sogno e nulla più.

... ma conosci il significato della tua sig, ?

Quote:
L'indifferenza, male supremo dell'umanità : Vennero per gli Ebrei ed io non dissi nulla, vennero per i neri ed io non dissi nulla, vennero per gli asiatici ed io non dissi nulla, vennero per gli arabi ed io non dissi nulla. Alla fine vennero anche per me e non c'era più nessuno con cui parlare.
perchè da come parli mi pare che non lo hai capito
Old 05-01-2005, 15:37   #13
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Silvio è soltanto il meno peggiore di una manica di italici briganti, altro che fautore della nuova politica. Dovresti spiegarmi come sia possibile che chi è stato generato dal vecchio sistema italico, ancora saldamente in sella, porti politica nuova, se non fosse una cosa tragica sarebbe di una comicità tale da ribaltarsi per il ridere.

Ciao.

P.S. Se vuoi sapere come i partiti della cosidetta prima repubblica hanno contribuito a farci il prezioso regalo che è il Berluska, anche se alla fin fine è meno peggio di loro, sarò lieto di informarti di quanto mi è stato dato di osservare via PVT.
sarà anche il meno peggio come dici tu, ma finora nessuno aveva pensato di candidarsi per aggiustarsi i propri affari in prima persona.
e siccome in italia tutto è ovvio, la maggioranza relativa di questo paese non ha torvato nulla di strano che uno del suo calibro volesse governare., anzi lo ha trovato un fatto meritorio.
Old 05-01-2005, 15:39   #14
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
Silvio è soltanto il meno peggiore di una manica di italici briganti, altro che fautore della nuova politica. Dovresti spiegarmi come sia possibile che chi è stato generato dal vecchio sistema italico, ancora saldamente in sella, porti politica nuova, se non fosse una cosa tragica sarebbe di una comicità tale da ribaltarsi per il ridere.

Ciao.

P.S. Se vuoi sapere come i partiti della cosidetta prima repubblica hanno contribuito a farci il prezioso regalo che è il Berluska, anche se alla fin fine è meno peggio di loro, sarò lieto di informarti di quanto mi è stato dato di osservare via PVT.
... ma gli italici briganti chi sarebbero ? cdl ?
silvio si è presentato in quel modo, io mica lo spalleggio, tutt'altro !

forse non ci siamo capiti nei post precedenti.. il mio post
Quote:
ma scusa fu Silvio che si presentò come fautore della "nuova politica" che con la politica non aveva a che fare perchè veniva dall'imprenditoria.
Infatti si vede come ogni finanziaria sia bene accolta e come alla fine di ogni anno i battenti si chiudano all'attivo
Guarda, stiamo decollando come economia, i Cinesi col pil al 12% ci fanno ridere
è sarcastico

Ovvio che io parlo della politica nel 2005, voglio dire, se ci sta qualcuno peggio del Silvio, allo stato attuale delle cose, che abbia più conflitti di interessi, che sia stato più processato di lui, ecc ecc.., fammelo sapere
Old 05-01-2005, 15:51   #15
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:

P.S. Io ho scelto, indirettamente, lui perchè penso lo abbia più piccolo e con l'aiuto di un poco di vasellina faccia meno male.
ah, quindi è questo il senso in cui "non sei indifferente", prendi cmq ma almeno scegli... vabbè contento tu.
ok ok ho capito ora, fine della questione.

ciao ciao
Old 05-01-2005, 15:55   #16
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da luxo
ah, quindi è questo il senso in cui "non sei indifferente", prendi cmq ma almeno scegli... vabbè contento tu.
ok ok ho capito ora, fine della questione.

ciao ciao
C'è a chi je piace piallo e a chi je piace dallo.
Old 05-01-2005, 15:57   #17
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
C'è a chi je piace piallo e a chi je piace dallo.
ROFTL mi lolli sempre tu
Old 05-01-2005, 16:07   #18
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
Rispondi ad un quesito: tu chi "spalleggi ?" e capirai da solo.
io voto, non spalleggio... voto a sinistra perchè cmq accetto il sistema democratico di scegliere, magari il meno peggio, ma scelgo il meno peggio.

se non scegli non accetti il sistema e allora meglio che fai il rivoluzionario o l'eremita.

non capisco perchè butti fango sui politici in generale e poi vai a votare... per me non sono tutti uguali. Se per te sono tutti ladri uguali non saresti anarchico ?

per il tuo secondo discorso accetto la correzione, nel senso che quel fatto che dici tu mi pare un giusto ampliamento di quello che avevo sinteticamente e sbrigativamente detto, quindi lo condivido, ma non tutto --> quello che mi preme capire è se tu consideri tutti i politici attualmente di opposizione come se fossero fautori o cmq derivassero dalla prima rebubblica, o anche avessero col loro operato favorito il berlusca.

Proprio tutti ? o meglio: ma siamo sicuri che ce ne siano ?
Old 05-01-2005, 16:39   #19
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

quindi il capro espiatorio sarebbe "solo" prodi ? e... che cosa avrebbe fatto ? rinfrescami brevemente...

e gli altri ?

quindi tu hai votato per bossi... stando a quello che hai detto....

boh. Ma Bossi non si è snaturato dal momento in cui è entrato nella cdl ? Voglio dire: l'anno eletto per fare la devolution e il dollaro padano ma non ci è riuscito... si è ridimensionato nella coalizione snaturandosi mi pare, salvo qualche sfogo ogni tanto.

Bertinotti è un tipo pericolosetto direi... bisognerebbe addomesticarlo prob è anche onesto.

e dimmi anche dove hai preso la sig....

ciao

ultima cosa: il popolo sceglie con il voto, ok, ma secondo te può essere influenzato dalla tv ? dal fatto che ci sia una sola persona al centro di ogni discussione quale essa sia, vuoi per un cavalletto, vuoi per una legge, vuoi per una battuta, per un lifting, per la partita del milan, per le ottime e redditizie azioni mediaset, per il conflitto d'interessi, per i processi, per la corruzione, per la prescrizione sempre e comunque.... c'è sempre di mezzo una persona che poi si sdoppia anche in manovale, politico, imprenditore, pescatore, amicone, ecc.. ecc.. , la gente a forza di sentire solo quella non ti pare che non abbia minimamente idea di quale sia l'alternativa ?

Ultima modifica di luxo : 05-01-2005 alle 16:45.
Old 05-01-2005, 19:20   #20
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
In questo paese i conflitti di interessi sono cosa ovvia, quello del Berluska non è ne il solo ne il più pericoloso.

Per quanto ne so io neppure la sx ha persone "pulite" cui affidare certi incarichi e dire che di politicanti o aspiranti tali ne ho conosciuti tanti ma tanti di ogni credo, sempre possa essere così definito perchè parrebbe esisterne uno solo rappresentato da privilegi e poltrone con annesso appannaggio.

Ciao

più il conflitto di interessi, ormai epocale nella storia del nostro paese cresce, più tu continui a ripetere che tale conflitto sia uno come tanti altri, neanche il peggiore.

John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian