|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
[BO-FE] NOKIA 6600
Vendo Nikia 6600 (no brand) colore nero/bianco perla, espansione memoria da 32MB, auricolare e quindi tutta la dotazione standard ovviamente con la scatola.
Il telefono ha pochi giorni di vita visto che si tratta di un regalo di natale. Visto che si tratta di un regalo di un mio fornitore non possiedo alcuna ricevuta. naturalmente il telefono è ancora in condizioni eccellenti e chiedo 180€ con consegna a mano. byeZ foto modello
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Mi doppio.
Il telefono viene venduto per passaggio a modello umts e per nessun altro motivo. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ti interessa un sony UMTS già sbloccato in permuta parziale?
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no tnx
voglio un Nokia |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
coda
se spedisci ed accetti pagamento anticipato con bonifico bancario. Saluti
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
se arrivi a forlì consegna a mano 180€...
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Interessatissimo, specie se il telefono è in buone condizioni...
Però, il fatto che sia totalmente privo di garanzia mi riempie di patemi... Se ti va possiamo fare un pagamento posticipato alla ricezione del telefono, ovviamente, se hai la PostePay, potrei ricaricartela senza perdere troppo tempo una volta che ho testato il telefono. Ovviamente, come prezzo, io mi attesterei sui 170€ s.s. incluse (j+3 assicurato andrebbe bene), di più mi sembrerebbe troppo visto che cmq il telefono è e resta senza garanzia. Ciao, Carlo.
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Moooolto interessato per j+3 assicurato 175 e concludiamo
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io sarei più propenso a fare una consegna a mano, posso valutare anche la spedizione ma non vorrei dover essere io a pagarne le spese
un po di coraggio ragazzi il fonino è nuovissimo |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scambi con un v600?...... scambio a mano
è per un amico |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
no grazie i dindi serviranno all' acquisto di un Nokia UMTS.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
175+ss mi sembra un ottimo prezzo.
attendo conferma
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sta solo a te decidere cosa fare.
Io ho offerto quello che tu chiedi (180+ s.s. a mio carico) e pagamento tramite bonifico bancario. La spedizione sara' assicurata, quindi non vedo problemi... pero' devi decidere te L'unica accortezza che ti chiedo e quella di allegarmi una liberatoria (un pezzo di carta) in cui attesti che il telefonino arriva da canali tradizionai e non paralleli, visto che non possiedi scontrino/fattura d'acquisto. Saluti
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
Quote:
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
185 spese incluse con j+3
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Cari prodi ho ricevuto un offerta di 180€ con consegna a mano a Ferrara tramite un collega di lavoro.
Vi tengo informati visto che ci risentiamo domani sera. Se non dovesse andare in porto allora darò la precedenza all'offerta di Torino con spese a carico del destinatario. Scusate il ritardo nella risposta ma il lavoro è tanto. ps: non ci sono problemi a darvi insieme al cellulare anche una mia dichiarazione per mettervi tranquilli per quanto riguarda la provenienza del telefono. byeZ |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Vendutooooooooo
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
peccato per me
Ciao
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.