|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
KILLZONE
amici ho comprato questo gioco...devo dire che sono rimasto colpito e' molto bello sia il gioco in se che la grafica ed il suono!!!
![]() Chi di voi l'ha provato????
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Voglio farmi un regalo e sono abbastanza indeciso ... cosa puoi dirmi di più di questo Killzone ?, ho letto che soffre un pò di cali di framerate, distrurba molto ? ... Ho visto qualche screen shot che mi ha lasciato a bocca aperta
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
è un titolo particolare, imho... sicuramente controverso
mai visto un gioco tanto pieno di difetti, anche gravi, eppure così bello e coinvolgente... sicuramente il punto forte è il chara-design dei nemici unito ad un buon background ed a una realizzazione di certi dettagli assolutamente straordinaria (vedi armi, animazioni di quest'ultime, gli script per le varie azioni) dall'altra parte però ha una quantità di difetti assolutamente enorme... la grafica è sicuramente buona, specie per la PS2, ma textures e framerate fanno a dir poco spavento... oltretutto i livelli sono sempre invasi dalla classica nebbiolina che limita la profondità visiva ma nonostante ciò ci sono livelli in cui gli fps medi ad occhio non arrivano a 15 e come se non bastasse questo porta a tutti i problemi immaginabili di un frame rate basso... vale a dire scatti, effetto moviola e un lag terribile dei comandi... il sonoro è molto bello e tra l'altro il gioco è doppiato anche bene... il problema è che nemici ed alleati ripetono sempre le stesse 2 frasi... "sulle loro teste!", "attaccano in forze"... ![]() a livello di gameplay è sicuramente da apprezzare la possibilità di scegliere tra i 4 protagonisti per poter sfruttare le loro diverse caratteristiche (uno è robusto e ha grande potenza di fuoco, un altro punta tutto sull'approccio stealth, ecc) a seconda della missione all'atto pratico però, a parte le preferenze personali, non ci sono validi motivi per cui non scegliere sempre il tipo tosto col super-mitragliatore... che anzi in certi livelli aiuta tantissimo (in quanto prende una quantità disumana di piombo senza problemi) quando si è in difficoltà per il fattore framerate basso il tutto però è rovinato dalla assoluta linearità dei livelli e dalla disposizione dei nemici che attaccano praticamente sempre in ondate frontali e senza mai dimostrare una grossa intelligenza... a mio modesto avviso è un gioco molto piacevole e con una buona trama (molto cinematografica se vogliamo) ma solo a patto di scendere a compromessi con gli evidenti, e spesso fastidiosi, difetti... il classico gioco che o si ama o si odia... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
l'ho provato anche io!
bella grafica e bello il gioco in complessiva... un 8.5/10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Re: KILLZONE
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: KILLZONE
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: KILLZONE
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: KILLZONE
Quote:
ah..anche tu con l'hd loader! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: KILLZONE
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() un conto è passare sopra ai difetti per non rovinarsi il divertimento e godersi cmq quello che c'è di buono... un altro conto è ignorarli o far finta che non ci siano... ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 05-01-2005 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.