|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Vitesta DDR500 PC4000 512mb
qualcuno può indicarmi in pm dove acquistarle ? tutti gli shop che conosco le hanno finite/non le hanno mai avute e vorrei averle entro fine settimana prossima ..
pensavo di ordinarle dalla germania da norskit ma ho visto che non si può pagare con carta di credito e questo non mi va bene :| bonifico sux in tutti i sensi e direzioni se va contro il regolamento questo topic (anche se credo di no) procedete pure al lock ban fustigazione .. quello che volete eventualmente ps.: si lo so le vitesta 566/600costano poco di più e vanno il triplo, ma sono stufo di avere 2 banchi di ram diversi .. dovrei vendere quello che ho con una certa spesa in + e comprarne 2 di vitesta 566 che non le sfrutterei nemmeno tanto e non ho intenzione di cambiare mobo/cpu entro breve ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
fatti un giro su starg****.net o tecno*****.it io le ho prese li
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il 1° ha solo banchi da 256
il 2° le ha finite 2 giorni fa ... pensa non le ho prese da TC perchè le dava disponibili su tib***c e ho fatto andare cortesemente uno di roma a recuperarmele a mano che c'era un ulteriore sconto che gli avrei pagato per il disturbo (abita dalla parte opposta di roma tra l'altro) e poi anche se sul sito le dava disponibili non le avevano .. anzi non avevano alcun tipo di ram :| :| così sono rimasto fregato |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
boh le vitesta 566 sicuramente vanno a 250 ai timing astronomici delle 500 a 250mhz quindi non credo sia più di tanto un problema abbinarle ..
il fatto è che poi rosico perchè magari dico se ne avevo 2 di 566 potevo fare d+ cmq eventualmente mi sendi in pm dove compreresti tu le 566 ? ormai t**noc***ut*r ha finito anche quelle |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.