|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
3D studio max e ATI 9700 pro
Ho acquistato un buon pc d'occasione da un amico, dove a bordo e' installata la 9700, premetto che conoscevo gia' le voci di incompatibilita' tra max e le ati, ma incoraggiato dal buon funzionamento della mia 9200 sul portatile, mi sono deciso a comprarglielo.
Male! la scheda installata con i driver 4.12 beta, con max e' una chiavica, per usare max devo disattivare le opengl... Esiste qualche buona "pastiglia" che sistemi questo odio tra ati e max o mi devo rassegnare e venderla e passare all'nvidia? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Spiegati meglio. Io, prima di sposare la causa delle schede professionali, usavo una 9700pro con max; non era di certo spettacolare (glitches visuali con trasparenze, pessimo supporto dei dx9shaders edges a scomparsa ecc..) ma tutto sommato non era nemmeno così disastrosa, sia in openGL che D3D.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Io ho una 9700pro della Hercules e si comporta bene.
Uso opengl, non ho mai provato in d3d. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Prova a moddarla a FireGL con i Freefiregl drive, prima di cambiarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Grazie della solerzia, posto solo oggi per problemi di connessione, nel frattempo mi sono documentato per la conversione in firegl, ho gia scaricato i vari drivers e metodo, devo provare,
x redsith mi rimane lo sconcerto di sapere che a qualcuno in opengl (ma hai provato anche con 3d studio max?) funzioni senza problemi Posso solo dire che con 3D studio max in Opengl va cosi lento che disattivandole mi accelera almeno di 2-3 volte... ![]() ribadisco che i drivers sono i 4.12 beta, comportano qualche problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.