|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Login si, login no...
Ciao a tutti!
Mi accade un fatto strano. Da qualche giorno mi collego ad un sito dove sono registrato e quando tento di effettuare il login, questo mi manda ad una pagina bianca con scritto "401 Unauthorized". Prima riuscivo a collegarmi. Adesso, invece, mi fa questo scherzo. Il sito funziona, anche perchè molti miei amici riescono ad entrarci senza problemi. Avevo pensato ad un eventuale espulsione del mio profilo, ma un mio amico da casa sua con login e password miei riesce tranquillamente ad entrare. A questo punto il problema è il mio PC. Ho provato a guardare un po' nelle preferenze di Explorer, a guardare nelle Opzioni Internet, ma sinceramente dopo alcune prove senza risultati, non so + cosa fare... Qualcuno ha qualche suggerimento? Magari è una stupidaggine... Ma non trovo la soluzione! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Acireale
|
Cambia browser!!! Usa FireFox!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
L'unica cosa che mi viene in mente cosi' su 2 piedi e con quello che hai detto (mi permetto di rispondere in quanto periodo di feste
Se non ti hanno bloccato l'account (visto che lo puo' usare il tuo amico) mi sembra sia l'unico modo di bloccare qualcuno... Facci sapere cosa era Saluti...
Ho concluso con: stewecar,DonaldDuck,darton,Damy83,Max2,maskabe,ciufforibelle,Ger@nio,Raziel1984,Nero81,wainecrx,Dream sequencer,Tycho,Fabio310,Adrianofro,mindless,djlorenz,Ginepraio,xathanatosx,Dylan il drago,goudkamp, gimmi ed altri ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.