|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ricerca scocca ASUS
Ciao a tutti, seguo da diverso tempo il forum, ma e' la prima volta che posto.
Ho un grosso problema con un notebook ASUS A2826, la scorsa settimana mi è caduto e si e' rotto il display. Sono riuscito a reperirlo ad un prezzo abbordabile a Taiwan, mi e' arrivato e l'ho sosituito, tutto ok. Quello che non riesco a reperire e' la scocca (fronte-retro) del display, anch'essa rotta nella caduta!! Qualcuno saprebbe indicarmi dove posso reperirla?? Sto impazzendo ![]() Grazie!! Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
solo per tenere in vita la discussione!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Bari
|
dai ti do un aiutino a tenerla in vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
mi spieghi come hai fatto a reperire lcd, sono interessato anch'io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
vai su un motore di ricerca e digiti il mod. del display che trovi dietro lo stesso.
Ovviamente per accedere al nr. devi smontare scocca e lcd, dietro c'e il mod. Io l'ho trovato a circa € 250 nuovo in America, ma la spedizione mi è arrivata dopo 4 giorni da Taiwan. Display nuovo di zecca e senza pixel bruciati. Eccezziobale!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
insieme al monitor mandano anche la "piattina" per collegarlo alla scheda video?
potresti postare il link del sito, a quel prezzo non riesco a trovarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Il sito in questione è : http://www.fairpriceshop.com
ovviamente i prezzi sono in dollari e devi aggiungerci $45 per la spedizione espressa in italia. E' il sito con i prezzi piu' bassi che ho trovato, altri per lo stesso display chiedevano piu' di $500. Credo che a richiesta forniscano anche la piattina per il collegamento con la scheda video, però di questo non ne sono sicuro. Se mandi un'e-mail con le tue richieste direttamente a loro nell'arco della giornata ti rispondono, sono molto cordiali e soprattutto professionali!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: Ricerca scocca ASUS
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Grazie Atidem, ho fatto come mi hai detto, ho trovato di tutto e di piu'.
Ma della scocca in questione nemmeno l'ombra. Ho provato a mandare un po' di e-mail ai vari siti dove forniscono parti di ricambio usate!! Speriamo in bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.