|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Scioccato:Gnocche al motorshow!!!foto?
ciao raga...sono decisamente impressionato.. ieri sono stato al motorshow e vi giuro che ho dato + importanza alle gnocche che alle auto!!! impressionante!!! specie nello stand alfaromeo!!!!
raga voi avete fatto qualche foto con la digitale a qualche stendista? vi prego se si postatele oppure mettiamoci daccordo per lo scambio....saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mio fratello ne ha fatte,appena ho tempo nel week-end le posto.Posso confermare la qualità della fi*a!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok.... raga vi prego datemi anche le vostre... la mia macchinetta mi ha abbandonato proprio quel giorno!!
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io ci vado domenica, prevedo un certo numero di foto...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
se oramai si va allo smau x le gnokke
se oramai si va al motorshow x le gnokke.. siamo messi male.. allora tanto vale andare al misex...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per la cronaca ci sono anche gli articoli di abbigliamento della Ferrari a buon prezzo(sono a fine serie,l'anno prossimo li fa la Puma invece della Fila).Maglietta+camicia:70euri.
Comunque si vedono anche casi pietosi:gente che fotografa il cerchione della macchina da 2cm e ignora la gnocca profumata a fianco.D'accordo la passione dei motori,però...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque va detta una cosa:uno non può dire alla moglie:"Vado al misex",bensì le dirà:"Cara vado al Motorshow a vedere la Ferrari",poi là guarderà tutto tranne le macchine,ma intanto la moglie se ne sta più o meno tranqui
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
faranno il misex cammuffato allora
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Le più belle erano quella della subaru impreza e quella della nuova honda Hornet.
Sorry for the quality, but CellularPhone Rulezz
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io ci sono stato lunedi,è ste standiste me le sogno ancora di notte!
Allo stand Alfa ho lasciato il cuore alla bionda con l'abito nero corto,giuro! Una foto di lei la domenica precedente.....oddio svengo... ![]() PS:vi siete fatti la polaroid con la biondona svedese allo stand Chevrolet?? io si Ultima modifica di easyand : 09-12-2004 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
cakkio.. fu** alla tipa..io prendo la subaru.. poi x la tipa c'è tempo
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
come al solito..
più interessati alle standiste che alle cose esposte.. o forse sono loro la vera attrazione e macchine e moto sono solo una cornice?! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
raga posso chiedervi una cosa per voi altri che andrete? mi fate dei primi piani alle hostess dello stand alfaromeo e delle relative caviglie con sandali? mi attirano molto... le + gnocche son lì.... neppure le altre però coglioneggiano!!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
questa mi ha colpito nel cuore per 10 minut non c'ho capito niente giravo nel vuoto sentivo solo il rumore della gente e in mente avevo lei...quando mi son messo a far la foto si è anche messa in posa
cmq le gnokke non me le sono filate per niente..c'era un sacco di robba migliore da vedere e soprattutto da sentire...regà il suono della F1 è da orgasmo altro che stendista troiona...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Scioccato:Gnocche al motorshow!!!foto?
Quote:
Cmq il problema non è che noi siamo tutti allupati! E' che il Motor Show costa tanto e vale 5€ a persona! Io ho fatto più foto alle tope che non alle macchine. A casa posso postarvi qualcosa. Ciao raga!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Scioccato:Gnocche al motorshow!!!foto?
Quote:
si si...ti prego posta tutto ciò che hai!! thank's!!! anche voi altri raga!!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: Scioccato:Gnocche al motorshow!!!foto?
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: Re: Re: Scioccato:Gnocche al motorshow!!!foto?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
io a dire la verità delle donnine non me ne fregava una ceppa,ero li per gustarmi il motorshow e non c'era verso di fare una foto senza donnine di mezzo...Però 22 euro di entrata mi sembra una gran ladrata se pensavo che 4 anni fa pagavo 25 mila lire
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.