|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
L'ideale prodiano
Quale sarebbe?
Sarebbe gradito un commento da parte di un prodiano convinto. Perche' io non l'ho ancora capito. Astenersi burloni e perditempo grazieeeeee |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Re: L'ideale prodiano
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 02-02-2005 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
la politica troppo accentrata sulla figura dei leader a mio avviso svilisce la qualità della democrazia e della partecipazione.
Prodi deve essere scelto solo se abbastanza rappresentativo delle varie anime e capace di sintetizzare le scelte politiche e le proposte di un centrosinistra moderno e riformista sulla base di un programma scritto, chiaro e condiviso. Finora ha sempre dato conferma di essere un riformista, con una visione ampia dell'europa e capace a mio avviso di quella lungimiranza politica che solo in pochi in italia attualmente hanno. Speriamo... |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Berlusconi ...ehm...un po' meno. Questi i fatti. Poi ognuno trae le conclusioni che vuole |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo so io e lo sai pure te, solo che non puoi dirlo perche' moderatore Ciao jumper |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prodi in linea di massima è considerato una persona seria. Questa ovviamente è solo la mia esperienza personale. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Quote:
mi fai morire
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il sotoscritto non abbocca Vogliamo proprio fare delle ricerche per capire chi ha un'immagine migliore tra prodi e berlusconi all'estero? Quell'immagine che il berlusca ama cosi' tanto in italia gli si rivolta contro nel resto del mondo. Bisogna assumersi le proprie responsabilita' per certe affermazioni. Io me le assumo. E non sono un fan di prodi, manco per il "beep" |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
chiunque di voi abbia avuto a che fare con qualsiasi paese straniero si sarà di sicuro accorto di due cose:
che Prodi è in linea di massima rispettato e considerato persona seria al di la del giudizio politico personale. che Berlusconi è in linea di massima considerato il buffone della sua stessa corte e persona poco seria. Il resto sono chiacchiere. |
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
ma c'e davvero da fare un confronto tra prodi e berlusconi a livello di immagine all'estero?
Dai ragazzi, siamo seri. Al di la delle proprio posizioni politiche |
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi PS DNA_RNA, lascia perdere, tempo perso. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma al di là delle proprie posizioni politiche Prodi è stimato molto di più: basta vedere quante risate si fanno di Berlusconi all'estero, e, la cosa più triste, di noi italiani per averlo eletto. ciao
|
|
|
#18 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sul blog di Rolli, ci si va anche più pesante, citando un articolo di Liberation Quote:
Di sicuro una buona impressione alla UE a me non l'ha fatta... se poi deve essere una gara al meno peggio,beh almeno non dipingetelo come uno statista di prestigio, è solo quello che passa il convento. |
|||
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Jumper, Berlusconi si denigra da solo, altro che campagna orchestrata decennale!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.

mi fai morire