|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
C64 + CIS durata
Come già tanti sanno, sto facendo dei test insieme a cartucciacanta sulla durata della Epson C64 photo.
Storia: stampante nuova, testata con le cartucce in dotazione e subito dotata di CIS e inchiostri compatibili (non durabrite). Ad oggi, ha stampato PERFETTAMENTE 114 risme di carta A4 Fabriano per un totale di 57000 stampe!!!!!!!!!!!!!!!!! copertura media A4 60/70% a colori. Ovviamente sono di più se contate che ogni 10 risme (5000 stampe) è stata fatta una stampa fotografica per vedere quanto degradava la qualità, più qualche centinaio di stampe prova ugelli e allineamenti vari..... Ad oggi la situazione è questa: mai nessuna otturazione ugelli, tolta la spugnona interna zuppa di colore e sostituita con dei tamponi di garza, nel frattempo è stata lavata la spugnona e rimessa la sua originale pulita. Le stampe fotografice fatte ogni tot, non presentano differenze. Stampa perfettamente, fatto anche il test con le caselline di Excel per vedere se le linee rette rimangono diritte..... Che dire, Epson, complimenti!!! E complimenti anche alla qualità degli inchiostri!!! Quando si romperà ve lo dico........ son curioso di sapere quanto stamperà ancora con la qualità iniziale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
![]() Ma cosa ci hai stampato ? Il volume di quelle risme è pari a due volte la mia stanza ![]()
Io LoLLO ![]() CERCO TI4200 Ultima modifica di LuPoZzO : 11-12-2004 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Volantini.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Ma hai sostituito la meccanica normale con una in acciaio ?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No.... sostituito nulla!!!
a giorni farò un altro esperimento simile con la C66 però con i durabrite, voglio vedere quanto resistono all'acqua i volantini........ E quanto durano le stampanti!!! Tanto di volantini ne devo fare a tonnellate....... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.