|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LO] Scheda Tv Usb2 Terratec Cinergy 200 usb
come da titolo.
Cinergy 200 USB La TV dove vuoi tu * Sintonizzatore TV esterno * Supporto USB 2.0 * Ingresso S-Video ( adattatore per Composito ) * Supporto VCD, DVD. DivX * IPG, Scheduler, Timeshifting, Mosaico TV * Supporto Snapshot “ BMP, Jpeg “ * Telecomado * Cuffie stereo di tipo fonotopia * Include WinDVR 3 e TerraTec TVSoftware Prettamente mobile... Cinergy 200 USB è un sintonizzatore TV USB 2.0 progettato prettamente per tutti coloro che non vogliono perdersi l'ultimo spettacolo televisivo anche in viaggio. Piccolo ma bello... Cinergy 200 USB, grande quanto un pacchetto di sigarette dal peso di soli 65 grammi offre molteplici funzioni, e si collega al computer direttamente alla porta USB 2.0, da cui preleva anche l'alimentazione. Piccolo ma completo... Per quanto riguarda le possibilità di connessione, la Cinergy si presenta molto flessibile: oltre alla classica presa coassiale per l'antenna TV, permette di collegare dispositivi esterni analogici “ VCR, Videocamere, Decoder “ all'ingresso S-Video e utilizzando l'apposito cavetto fornito in dotazione, permette di ricevere in ingresso segnali video di tipo Composito. Inoltre è completo di jack per l'ingresso e l'uscita audio, mentre s ulla parte superiore trova posto un led verde che indica il funzionamento dell'unità e il ricevitore ad infrarossi per il telecomando in dotazione. Completa dotazione Software... Con i driver video aggiornati per la tecnologia WDM Microsoft , Cinergy 200 USB supporta tutti i più comuni codec video come il DivX , che vi permette di minimizzare lo spazio necessario per archiviare i filmati sulla vostra unità disco o su CD semplicemente con alcuni clic del mouse alla massima risoluzione possibile 720x576. Inoltre è inclusa una versione completa di WinDVR 3 di Intervideo, che oltre a registrare VCD, SVCD e DVD, vi permette di creare i vostri profili MPEG1/MPEG2. Cinque comode opzioni sono il Mosaico, IPG, lo Scheduler , Timeshifthing e Snapshot. Mosaico, permette di vedere in una sola schermata contemporaneamente tutti i canali memorizzati. IPG “ Internet Program Guide “ , a differenza del televideo permette di collegarsi in Internet per la visualizzazione delle programmazioni TV. Lo Scheduler serve per programmare le registrazioni TV. Timeshifting offre la funzione di mettere in pausa, ripetere o saltare gli intervalli pubblicitari durante la visione di programmi televisivi, senza interrompere una registrazione in corso. Snapshot, permette di catturare i singoli fotogrammi. Cuffie fonotopia? Certo, TerraTec ha pensato a tutto, se non vuoi disturbare i vicini o i famigliari che dormono, ecco la cuffia in versione auricolare in dotazione per sentire la TV senza disturbare. Rilassatevi... Il telecomando (completamente configurabile) tipo Credit Card fornito in dotazione, vi renderà possibile non solo il controllo dell'intero software TV, ma anche l'intero PC alla pressione di un tasto! Un software facile da usare vi renderà possibile la libera configurazione dei tasti potendo così utilizzare qualsiasi applicazione di Windows. ![]() euro 70.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Coda... mi informo un attimo...
Domande di rito: 1)- Sconticino; 2)- Come mai lo vendi?; 3)- Garanzia e scontrino?; 4)- Come si vede la tv con questo giocattolino?; 5)- E' possibile acquisire e quindi registrare su pc un film che fanno in tv?? Come viene? 6)- Ci sono i driver compatibili (non adattati) con XP; 7)- Hai l'imballo?; Se mi viene in mente altro te lo faccio sapere!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s Ultima modifica di Mike73 : 13-11-2004 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) se ne può parlare 2) ordino una canopus advc 300 3) c'è la fotocopia dello scontrino 4) ho provato ma sono impedito, l'ho usata solo per acquisire dal vcr delle videocassette e non se la cava male 5) sì è possibile ma non ci ho provato.... 6) driver ufficiali terratec, meglio di così 7) imballo, telecomando,cavi, cd, manuali, insomma tutto il contenuto della scatola ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Allora, in riferimento al punto:
1)- http://www.txp.it/scheda/?cod=22846 quindi vedi tu; 3)- come mai solo fotocopia? 4)- Vedo di trovare qualche recensione in modo da scoprire come si vede la tv; 5)- non è che potresti fare una prova?? Giusto 5 minuti per vedere..... P.S. Lo sò che sono un pò pignolo, ma le cose mi piace stabilirle prima per evitare dopo di dire: ah non lo sapevo, ah non avevo capito ecc. ecc. Questo a vantaggio di tutti e due
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) se ne può parlare 3) perchè sono presenti anche altri articoli sullo scontrino. 4) ok, io quando l'ho presa ho cercato e ne risulta che è una delle migliori su usb, comunque cerca pure 5) vedo se riesco...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
|
Venduta?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, Mike73 non si è più fatto sentire...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
.. i metto in coda anche se primavoglio studiare come acquisisce...ho il remote?
ciao..
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ha il telecomando, incluso nella confezione, se è quello che intendi
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora mi informo.. ciao
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'importante è capirsi quando decidi qualcosa io sono qua
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
@ riaw
Ti chiedo tante scuse.... E' stato un periodo che ho scritto in vari thread e questo mi è proprio sfuggito dala mente e quindi non ti ho fatto sapere più niente.... In questo momento mi trovo in una piccola ristrettezza economica.... Se la scheda sarà ancora disponibile per fine mese, te la prendo sicuramente... Scusa ancora!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è che qui -sotto casa mia-danno la pinnacle usb2.0 a poco di piu della tua,che quindi non diventa conveniente.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che aspetti? no, giovani, allora, solo persone SERIAMENTE interessate. no perditempo.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era per dire che il prezzo è alto.tutto qui. se pensi che sia più conveniente prendere una terratec a 70+7+spese usata rispetto a una pinnacle a 84 nuova,è affar tuo. io ero interessato,solo che se trovo un prodotto simile a un prezzo simile penso che sia troppo caro.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comprati la pinnacle nuova, se pensi che sia più conveniente. io vendo una terratec, d'accordo? saluti.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Padova
|
Scusate la domanda, ma sorge spontanea
(OT) Fra un anno o poco più sarà praticamente d'obbligo il digitale terrestre. Come sono adeguate le schede USB che avete proposto? (lo scrivo perchè potrebbe essere varattere che svaluta o valuta di più le schede che avete proposto sinora, in quanto fra un anno o 2 quando non trasmetteranno in analogico se la Terratec ti supporta il digitale terrestre sei a posto, con l'altra la butti via (o viceversa, non so i dati al momento (/OT) Alex |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
nessuno interessato a una scheda tv usb? nel prezzo includo la spedizione,dai che è qua inutilizzata da 2 mesi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.