|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
aiuto conflict vietnam
qualcuno può inviarmi qualche file salvato di conflict vietnam?
grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi mi sono bloccato quando deve addestrare i due militari della sua truppa, dopo averli chiamati a rapporto, il tipo non va ne avanti ne indietro e non so come sbloccarlo.
Chiarimento: non si blocca il gioco ma non so che fare col personaggio. Se qualcuno può indicarmi qualche dritta o può inviarmi qualche file a questa email gliene sarò grato. ![]() nuccio961@yahoo.it
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessun aiuto?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusatemi ma io insisto, mi date una mano?
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Proverò anche se mi sembra già di aver fatto questi tentativi. Mica mi invieresti qualche file salvato? cmq grazie di aver risposto. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
l'altro giorno riuscii a selezionare uno dei due soldati ma poi più niente. Ma tu l'hai finito? Se qualcuno può aiutarmi....... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
qual'e' il nome del livello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando va dal superiore che gli ordina di chiamare la sua squadra per addestrarla (composta da soli due uomini), dirigendo lo squardo verso la bandiera rossa.. Sullo schermo esce l'istruzione di premere il tasto V per comandare la squadra. Dopo che i due militari si sono avvicinati, mi blocco nel senso che non mi muovo dal posto in cui mi trovo e posso solo girare. Bè, spero di averti dato abbastanza informazioni per consentirti di aiutarmi. in tutti i casi grazie dell'intervento. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok.
allora seguimi bene che la cosa e' piu' complicata a spiegarla che a farla: per dare ordini ad un singolo soldato: 1. premi e *tieni premuto* il tasto destro del mouse finche' non hai completato tutta l'operazione. appare una freccia al centro dello schermo 2. seleziona il soldato a cui dare il comando, con "W" o "S" o i tasti funzione da F1 a F4 3. dirigi il mouse nel punto dove vuoi spostare il soldato e premi il tasto sinistro del mouse nel caso specifico: devi dire ad un soldato di andare verso la bandiera rossa: 1. tieni premuto il tasto destro del mouse 2. seleziona il soldato come detto sopra 3. sposta il mouse ai piedi della bandiera rossa (mi raccomando ai piedi e non sopra la bandiera altrimenti il soldato andra' in una posizione errata) adesso devi dire ad un soldato di andare a prendere un medikit e portarlo all'altro che fa finta di essere ferito ai piedi della bandiera rossa: parte 1-> 1. tieni premuto il tasto destro 2. scegli il soldato che ti pare come detto sopra 2. dirigi il mouse sopra al medikit che si trova di fianco alla bandiera blu. quando la freccia diventa un quadrato premi il tasto sinistro del mouse parte 2-> 1. tieni premuto il tasto destro 2. dirigi il mouse sul soldato ferito. quando la freccia diventa un quadrato, premi il tasto sinistro miiii...che faticata ![]() cmq questi comandi non li userai praticamente mai durante il gioco. solo "V" per chiamare a te tutta la squadra. vai e rendimi orgoglioso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per kbl
Innanzitutto ti ringrazio per il tuo aiuto, probabilmente è stato pesante spiegarmi tutto dettagliatamente ma ho compreso tutto.
Purtroppo però oltre ad essere riuscito a selezionare i due militari non riesco cmq ad andare avanti (ne a parlare ne a far muovere i due militari). Ho messo anche la configurazione dei tasti in default (dato che in precedenza avevo cambiato qualche comando) ma niente da fare. In effetti quando *tengo premuto* il tasto destro del mouse non appare la freccia al centro dello schermo, come da te indicato. Cmq ho compreso il meccanismo, e questo già mi basta. Non so se posso chiederti un'ultima cortesia..... se non ti dispiace mi manderesti qualche file salvato del gioco? Questa è la mia email: nuccio961@virgilio.it Grazie ancora, ti auguro una buona domenica
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per kbl
ti ringrazio ancora pubblicamente per la tua cortesia.
Ho copiato il file che mi hai inviato e va alla grande. Mi è venuto solo un dubbio, ma forse non andava perchè avevo scelto la modalità difficile....Mah ![]() Ti auguro un buon inizio di settimana
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.