Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2004, 13:31   #1
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
[autoradio] Kenwood kdc-w4527... è valida?

ho trovato un'autoradio kenwood, il modello è scritto sopra, in offerta a 129 neuri... legge anche wma e mp3 (dei wma me ne frega molto poco cmq )

secondo voi è valida? io ora ho una kdc 7060:

molto bella e più alta di gamma, frontalino che si gira e si "blinda"... insomma una bella autoradio di qualche anno fa... però non legge i cdrw e tantomeno gli mp3..

quella che vorrei prendere ora è questa:

supporta cdrw, mp3, wma... però non ha il frontalino che si gira, è solo estraibile... un pò una rottura di balle, ero abituato a girare la chiave e trovarmi l'autoradio che si girava e si accendeva da sola, o si chiudeva... riuscirei a vendere la mia a circa 60-70 euro. praticamente metà del prezzo di quella che vorrie prendermi al posto.

secondo voi ne vale la pena?
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 13:35   #2
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
...fai uno sforzo e prenditi questa che è veramente

Old 10-09-2004, 13:47   #3
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

fai uno sforzo...?

devo vendere il mio corpo ripetutamente per potermi permettere un'autoradio del genere senza contare che la monterei su una twingo il cui impianto è composto da due casse da 10" kenwood è un subwoofer preamplificato pioneer modello stravecchio... (ma col cono nuovo e ancora valido )

nah, 400 euro per un'autoradio non li spendo sicuramente...
Old 10-09-2004, 13:53   #4
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno

nah, 400 euro per un'autoradio non li spendo sicuramente...
quoto... però è figa
Old 10-09-2004, 13:54   #5
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

piccolo consiglio: cercatene una con la manopola del volume... secondo me è comodissimissimissima
Old 10-09-2004, 13:58   #6
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
piccolo consiglio: cercatene una con la manopola del volume... secondo me è comodissimissimissima

mah, io mi trovo bene con i pulsantini.. visto che c'è l'attenuatore, se per qualche motivo ci fosse un volume assurdo basta schiacciare quello e si abbassa il volume di un bel pò, poi abbassi il volume normalmente... e sei a posto

l'attenuatore serve per quando vuoi parlare al cell in modo da evitare di dover schiacciare tante volte il tastino del volume, ma è comodo in tante altre occasioni
Old 10-09-2004, 14:10   #7
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
JVC
Old 10-09-2004, 14:12   #8
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da edivad82
JVC

son brutte

ma si ribalta almeno il frontalino? se si ribaltasse e legge pure gli mp3 la prendo

ma mi sa che più probabilmente si ribalta tutta l'autoradio alla priam buca...
Old 10-09-2004, 14:23   #9
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
io ho la kdc-m4524.............ed è una fic@ta!!!!!!!

l'avevo trovata anche io in offerta..........da trony penso..........comprala di bbrutto bbrutto.........!!!
Old 10-09-2004, 14:26   #10
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

è una figata anche quella che ho ora... per questo che sono perplesso
Old 10-09-2004, 14:30   #11
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
mah, io mi trovo bene con i pulsantini.. visto che c'è l'attenuatore, se per qualche motivo ci fosse un volume assurdo basta schiacciare quello e si abbassa il volume di un bel pò, poi abbassi il volume normalmente... e sei a posto

l'attenuatore serve per quando vuoi parlare al cell in modo da evitare di dover schiacciare tante volte il tastino del volume, ma è comodo in tante altre occasioni
anch'io mi trovo bene coi pulsanti...

ah si è x quello che c'è l'attenuatore? e io che pensavo che fose la funzione antipuffo!

molto bella quella postata da markolino veramente

in alternativa ci sarebbe 1 altra via di mezzo anche se cmq dovrai venderti lo stesso ripetutamente x prenderla alla quale faccio la punta da 1 pezzo ma finchè la mia kenwood va.....

penso sia questa:KENWOOD - KDC-W7027 KDCW7027 - ITALIA
2 uscite in pre,50Wx4,MOSFET lettore cd/mp3/wma
ecco la descrizione:

Sintolettore CD/WMA/MP3 con controllo del multilettore CD 4 X 50 W - Telecomando opzionale - MOS-FET - CD-R/RW playable - Disc Name Preset System - Regolazione motorizzata dell'angolo del frontalino - Frontalino estraibile con codice di sicurezza - Tasti multifunzione e Multi Jog - Illuminazione dei tasti selezionabile - Tel Mute - Possibilità di controllo di 2 CD Changer

FP MASK: Il frontalino scivola verso il basso, rivelando l'ampio display pur mantenendo pienamente accessibile all'utente il pannello comandi. In altri termini, quando è "aperto" questo ricevitore 1-DIN è in grado di fornire uno spazio per display e comandi quasi pari a quello dei sistemi 2-DIN. Le soluzioni KENWOOD consentono di sfruttare al massimo tutto questo spazio.

DISPLAY LCD DOT MATRIX: Il display, oggi ancor più ampio, a matrice di punti 3D Fine Pitch FL consente 8 diversi livelli di luminosità ed una presentazione di immagini 3D e di animazione di incredibile realismo

Se la media frequenza del sintonizzatore FM è a banda larga, si ottiene una qualità superiore del suono; se è a banda stretta si aumenta l’immunità alle interferenze dalle stazioni adiacenti . Il sintonizzatore Kenwood K2i ha suscitato generali consensi per la sua capacità di commutare automaticamente tra le 2 bande in relazione allo stato del segnale , così da offrire in ogni momento la massima qualità possibile all’ascolto

Il nuovo "Amp Control System" non soltanto permette il controllo EQ parametrico della nuova linea 2004 di amplificatori PS, ma consente anche di visualizzare lo stato di informazioni quali tensione, corrente, temperatura e velocità della ventola – tutte sulla GUI/OSD.

L'avevo trovata ad 1 buon prezzo ma nn ho avuto la possibilità!

ciao

PS X le casse sega rulez e vai di casse da 130mm
Old 10-09-2004, 15:16   #12
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Quote:
son brutte

ma si ribalta almeno il frontalino? se si ribaltasse e legge pure gli mp3 la prendo

ma mi sa che più probabilmente si ribalta tutta l'autoradio alla priam buca...
non sei degno di prendere una Autoradio... rimani con il walkman va pezzo di cretino e si che l'hai pure vista la radio che ho
Old 10-09-2004, 15:22   #13
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Io ti consiglio kenwood kdc-6027
pagato 230€ fa la sua porca figura

hihi quasi quasi mi stavo per comprare quella postata sopra la 7027, ma visti i tre furti di autoradio ho lasiato stare
Old 11-09-2004, 20:16   #14
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da energy+

vista al lavoro, ne ho smontata una (a dire il vero l'ha smontata il capo)... davvero bellina, il tipo l'ha pagata 340 euro esattamente

però a me basta qualcosa di mooooooolto più economico

cmq vedo, di usati ne passano parecchi dove lavoro magari prendo una di quelle... questa la lascio perdere, il frontalino che si ribalta è troppo comodo

davide... la tua non l'ho vista. e se l'ho vista non ci ho fatto caso. non le noto le cose brutte
Old 11-09-2004, 20:22   #15
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
vista al lavoro, ne ho smontata una (a dire il vero l'ha smontata il capo)... davvero bellina, il tipo l'ha pagata 340 euro esattamente

però a me basta qualcosa di mooooooolto più economico

cmq vedo, di usati ne passano parecchi dove lavoro magari prendo una di quelle... questa la lascio perdere, il frontalino che si ribalta è troppo comodo
se ti capita usata sottomano prendila al volo
anche se nn credo che ne troverai mai di queste.....
cmq cambia quelle casse,come farai ad ascoltare la trance con quelle robette lì nn lo so!

ciao
Old 11-09-2004, 20:24   #16
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
se ti capita usata sottomano prendila al volo
anche se nn credo che ne troverai mai di queste.....
cmq cambia quelle casse,come farai ad ascoltare la trance con quelle robette lì nn lo so!

ciao

io la macchina la prendo una volta ogni morte di papa cosa me ne faccio dell'impiantone esoterico... viaggio sempre solo in moto o scooter

l'autoradio a me basterebbe che leggesse gli mp3, e con il frontalino ribaltabile... poi i miei bisogni sono soddisfatti

per le casse beh...quelle due da 10 più il sub non sono poi così schifose, mancano un pò i medi ma pazienza...
Old 11-09-2004, 20:26   #17
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
io la macchina la prendo una volta ogni morte di papa cosa me ne faccio dell'impiantone esoterico... viaggio sempre solo in moto o scooter

l'autoradio a me basterebbe che leggesse gli mp3, e con il frontalino ribaltabile... poi i miei bisogni sono soddisfatti

per le casse beh...quelle due da 10 più il sub non sono poi così schifose, mancano un pò i medi ma pazienza...
dei 100mm nn sono male?

vabbè lasciamo stare che è meglio.....

ciao e buona ricerca
Old 11-09-2004, 20:27   #18
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
dei 100mm nn sono male?

vabbè lasciamo stare che è meglio.....

ciao e buona ricerca

da sole fanno pena

ma il sub migliora un pò la situazione dai
Old 08-10-2004, 17:15   #19
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Re: [autoradio] Kenwood kdc-w4527... è valida?

Quote:

supporta cdrw, mp3, wma... però non ha il frontalino che si gira, è solo estraibile... un pò una rottura di balle, ero abituato a girare la chiave e trovarmi l'autoradio che si girava e si accendeva da sola, o si chiudeva... riuscirei a vendere la mia a circa 60-70 euro. praticamente metà del prezzo di quella che vorrie prendermi al posto.
Ciao Lnessuno, posso dirti che l'ho installata su da 7 gg sulla mia macchinetta e ti dico che mi ritengo fortunato.

Legge i cd graffiati, legge gli mp3 e i wma. Che vuoi di più?
Poi i 129 € se confrontati con altri sintolettori sono un'eresia

Questo sintolettore è come avere la botte piena e la moglie ubriaca

Poi hai le solite cavolate tipo, doppio colore rosso o verde, la possibilità di scegliere o meno se estrai il frontalino di avere il led rosso a intermittenza spento o acceso
Come ricezione è ottima
Che altro dirti?
Sono di parte

:: ByeZ ::
Old 08-10-2004, 17:21   #20
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Re: Re: [autoradio] Kenwood kdc-w4527... è valida?

Quote:
Originariamente inviato da pitx
Poi hai le solite cavolate tipo, doppio colore rosso o verde, la possibilità di scegliere o meno se estrai il frontalino di avere il led rosso a intermittenza spento o acceso
Come ricezione è ottima
anche io ho un'AIWA presa 2 anni fa.. una dei primi modelli "economici" che leggeva gli MP3, con tanto di telecomando ad infrarossi al volante.. pagata anche io "poco" (se non erro 230€) e va benisismo... ha quello che deve avere anche in rapporto al prezzo... a volte ad "accontertarsi" si gode davvero

mettici sotto delle buone casse e vai...

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian