|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
[autoradio] Kenwood kdc-w4527... è valida?
ho trovato un'autoradio kenwood, il modello è scritto sopra, in offerta a 129 neuri... legge anche wma e mp3 (dei wma me ne frega molto poco cmq
secondo voi è valida? io ora ho una kdc 7060: molto bella e più alta di gamma, frontalino che si gira e si "blinda"... insomma una bella autoradio di qualche anno fa... però non legge i cdrw e tantomeno gli mp3.. quella che vorrei prendere ora è questa: supporta cdrw, mp3, wma... però non ha il frontalino che si gira, è solo estraibile... un pò una rottura di balle, ero abituato a girare la chiave e trovarmi l'autoradio che si girava e si accendeva da sola, o si chiudeva... riuscirei a vendere la mia a circa 60-70 euro. praticamente metà del prezzo di quella che vorrie prendermi al posto. secondo voi ne vale la pena? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...fai uno sforzo e prenditi questa che è veramente
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
fai uno sforzo...?
devo vendere il mio corpo ripetutamente per potermi permettere un'autoradio del genere nah, 400 euro per un'autoradio non li spendo sicuramente... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
piccolo consiglio: cercatene una con la manopola del volume... secondo me è comodissimissimissima
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
mah, io mi trovo bene con i pulsantini.. visto che c'è l'attenuatore, se per qualche motivo ci fosse un volume assurdo basta schiacciare quello e si abbassa il volume di un bel pò, poi abbassi il volume normalmente... e sei a posto l'attenuatore serve per quando vuoi parlare al cell in modo da evitare di dover schiacciare tante volte il tastino del volume, ma è comodo in tante altre occasioni |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
JVC
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
son brutte ma si ribalta almeno il frontalino? se si ribaltasse e legge pure gli mp3 la prendo ma mi sa che più probabilmente si ribalta tutta l'autoradio alla priam buca...
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
io ho la kdc-m4524.............ed è una fic@ta!!!!!!!
l'avevo trovata anche io in offerta..........da trony penso..........comprala di bbrutto bbrutto.........!!!
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
è una figata anche quella che ho ora... per questo che sono perplesso
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
ah si è x quello che c'è l'attenuatore? e io che pensavo che fose la funzione antipuffo! ![]() molto bella quella postata da markolino veramente in alternativa ci sarebbe 1 altra via di mezzo anche se cmq dovrai venderti lo stesso ripetutamente x prenderla alla quale faccio la punta da 1 pezzo ma finchè la mia kenwood va..... ![]() penso sia questa:KENWOOD - KDC-W7027 KDCW7027 - ITALIA 2 uscite in pre,50Wx4,MOSFET lettore cd/mp3/wma ecco la descrizione: Sintolettore CD/WMA/MP3 con controllo del multilettore CD 4 X 50 W - Telecomando opzionale - MOS-FET - CD-R/RW playable - Disc Name Preset System - Regolazione motorizzata dell'angolo del frontalino - Frontalino estraibile con codice di sicurezza - Tasti multifunzione e Multi Jog - Illuminazione dei tasti selezionabile - Tel Mute - Possibilità di controllo di 2 CD Changer FP MASK: Il frontalino scivola verso il basso, rivelando l'ampio display pur mantenendo pienamente accessibile all'utente il pannello comandi. In altri termini, quando è "aperto" questo ricevitore 1-DIN è in grado di fornire uno spazio per display e comandi quasi pari a quello dei sistemi 2-DIN. Le soluzioni KENWOOD consentono di sfruttare al massimo tutto questo spazio. DISPLAY LCD DOT MATRIX: Il display, oggi ancor più ampio, a matrice di punti 3D Fine Pitch FL consente 8 diversi livelli di luminosità ed una presentazione di immagini 3D e di animazione di incredibile realismo Se la media frequenza del sintonizzatore FM è a banda larga, si ottiene una qualità superiore del suono; se è a banda stretta si aumenta l’immunità alle interferenze dalle stazioni adiacenti . Il sintonizzatore Kenwood K2i ha suscitato generali consensi per la sua capacità di commutare automaticamente tra le 2 bande in relazione allo stato del segnale , così da offrire in ogni momento la massima qualità possibile all’ascolto Il nuovo "Amp Control System" non soltanto permette il controllo EQ parametrico della nuova linea 2004 di amplificatori PS, ma consente anche di visualizzare lo stato di informazioni quali tensione, corrente, temperatura e velocità della ventola – tutte sulla GUI/OSD. L'avevo trovata ad 1 buon prezzo ma nn ho avuto la possibilità! ciao PS X le casse sega rulez e vai di casse da 130mm |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Io ti consiglio kenwood kdc-6027
pagato 230€ fa la sua porca figura hihi quasi quasi mi stavo per comprare quella postata sopra la 7027, ma visti i tre furti di autoradio ho lasiato stare
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
vista al lavoro, ne ho smontata una (a dire il vero l'ha smontata il capo)... davvero bellina, il tipo l'ha pagata 340 euro esattamente però a me basta qualcosa di mooooooolto più economico cmq vedo, di usati ne passano parecchi dove lavoro magari prendo una di quelle... questa la lascio perdere, il frontalino che si ribalta è troppo comodo davide... la tua non l'ho vista. e se l'ho vista non ci ho fatto caso. non le noto le cose brutte |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se nn credo che ne troverai mai di queste..... cmq cambia quelle casse,come farai ad ascoltare la trance con quelle robette lì nn lo so! ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
io la macchina la prendo una volta ogni morte di papa l'autoradio a me basterebbe che leggesse gli mp3, e con il frontalino ribaltabile... poi i miei bisogni sono soddisfatti per le casse beh...quelle due da 10 più il sub non sono poi così schifose, mancano un pò i medi ma pazienza... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè lasciamo stare che è meglio..... ciao e buona ricerca |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
da sole fanno pena ma il sub migliora un pò la situazione dai |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Re: [autoradio] Kenwood kdc-w4527... è valida?
Quote:
Legge i cd graffiati, legge gli mp3 e i wma. Che vuoi di più? Poi i 129 € se confrontati con altri sintolettori sono un'eresia Questo sintolettore è come avere la botte piena e la moglie ubriaca Poi hai le solite cavolate tipo, doppio colore rosso o verde, la possibilità di scegliere o meno se estrai il frontalino di avere il led rosso a intermittenza spento o acceso Come ricezione è ottima Che altro dirti? Sono di parte :: ByeZ ::
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Re: [autoradio] Kenwood kdc-w4527... è valida?
Quote:
mettici sotto delle buone casse e vai... >bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.