|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Velletri[RM]
|
[RM] Vendo fotocamera Epson L-300
Aquistata a Marzo 2004, condizioni pari al nuovo, vendo a 120€.
Precedenza x consegna a mano ma posso spedire. Allego caratteristiche Ciao! --------------------------------------------------------- Caratteristiche Dispositivo fotoelettrico per la creazione di immagini Sensore CCD da 3.24 Mega pixel Tecnologia EPSON PRINT Image MatchingTM II Funzione Direct Printing per la stampa diretta delle immagini digitali su alcune stampanti serie EPSON Stylus Photo Software EPSON Print Image Framer per l'utilizzo di cornici predefinite Exif Print supportato Gestione immagini Risoluzione: Alta (2048x1536 pixel); Media (1600x1200 pixel); Standard (640x480 pixel) Memoria base: SD da 16 MB Tipo di espansione: scheda di memoria Secure Digital Formato immagini JPEG (Exif 2.2) Compatibile con i formati DCF (Digital Camera Format) e DPOF Obbiettivo Distanza focale: f = 5,6 - 16,8 mm (equivalente a 34 - 102 mm su formato standard di 35 mm) Range: da 50 cm a infinito in modalità Normale; da 11 a 50 cm in modalità Macro Zoom ottico: 3x con possibilità di passaggio consequenziale a zoom digitale 2x (6x totale) Esposizione Sensibilità: regolazione automatica (equivalente a ISO 100/ISO 200/ISO 400) Regolazione manuale: da -2.0E a +2.0Ev Bilanciamento del bianco: - Modalità automatica TTL - Modalità pre-impostate (luce diurna, ombra, luce incandescente, luce fluorescente) Funzioni di ripresa Programmi di scatto: Normale, Ritratto, Panorama Velocità di ripresa: 1/2 - 1/2000 sec. Funzione Video Clip: fino a 60 sec. in mod. High Quality (320x240 pixel); fino a 150 sec. in mod. Standard (160x120 pixel) Autoscatto: 2 o 10 sec. Flash Flash incorporato a controllo automatico della luminosità Selezione dal pannello LCD: Automatico (attivazione automatica in condizioni di scarsa luminosità), Forzato accesso, Forzato spento, Riduzione occhi rossi Monitor Monitor LCD a colori 1,5" TFT Interfacce USB Software a corredo EPSON Photo!4 EPSON PhotoQuicker EPSON Print Image Framer Apple QuickTime 5 Alimentazione A corredo: adattatore di corrente 200 V; 4 batterie alcaline Compatibile con 4 batterie stilo (AA) alcaline, al litio, NiMH, ecc. Dimensioni e peso 105 (L) x 60 (A) x 31,5 (P) mm 185 g (batterie, memory card e cinghia escluse) Accessori di serie 4 batterie alcaline cinghia da trasporto SD 16 MB adattatore di corrente cavo stampante cavo PC cavo AV manuale utente |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Velletri[RM]
|
Prezzo trattabile, se qualcuno interessato posso postare qualche foto.
Ciao |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
trattabile di quanto??se mi fai un ottimissimo ma proprio ottimissimo prezzo la prendo...prima voglio delle foto...grazie ps: ti lascio la mia mail in pvt |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hai mail e pvt...se ci stai concludiamo
per favore accettaaaaa la stavo cercando da una vita di seconda mano sta fotocam Ultima modifica di super alex : 11-01-2005 alle 00:20. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Se accetti uno scambio con la fotocamera che ho in firma più conguaglio ne parliamo!
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
xkè nn risp??
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la fotocam l'ho comprata io... se il venditore lo consente si può chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.