|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Buona Domenica adesso
Siore e siori. Se guardate buona domenica su canale 5 adesso c'è:
*salvo e lorenzo del gf1 *pasquale, victoria, fedro,angela del gf3 *carolina,serena,tommaso,bruno,ascanio e katia del gf4 *tutti quelli del gf5 *antonella elia-->da oggi nuovo acquisto della famigliola di buona domenica e ultimi ma non ultimi, roberta capua (che era molto meglio a unomattina) e maurizio costanzo. Praticamente Buona Domenica è diventato uno sciò basato solo ed esclusivamente sui personaggi dei vari GF che si attaccano e si sbranano fra loro. Ma veramente ci meritiamo questo noi??
|
|
|
#2 |
|
|
una domanda.................perchè lo stai guardando?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
zapping. Mi sono fermato su canale 5 e sono rimasto
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
è solo un cumulo di merda |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Buona Domenica adesso
Quote:
Vedo canale5 solo 5 minuti prima del tg5,ma mi basta per rovinarmi la cena.Boicottatela
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oggi però guardavo stadio sprint.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma solo a me cio che vedo in tv nn mi fa ne caldo e ne freddo?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
concordo,abbiamo una televisone che fà pietà.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
concordo sull'escrementosità della tv
guardo 3 trasmissioni la settimana, e una di queste è 90° minuto. ma preferisco iniziare a vederlo in ritardo che rischiare di guardare domenica in sono tutte trasmissioni che (mi) fanno schifo... però c'è gente a cui piace... io neppure guardo più i film in tv, aspetto che escano in dvd
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
appunto! io non riesco a capire cosa cacchio ci trovino di piacevole che vedere 4 derelitti che si azzuffano e cantano per copione! l'APICE PERO' RIMANE il 31 di dicembre! vorrei poter costruire un TERMINATOR per ogni personaggio televisivo che mi sta sulle ovaie comincio dalla lettera c: COSTANTINO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.