|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
In principio erano mele, poi arrivarono le pere... adesso anche le ciliege!
Proprio così, dopo PearPC, un nuovo emulatore permetterebbe di far girare il nostro caro MacOS su un qualsiasi PC con CPU x86! ! !
Si chiama CherryOS e promette grandi cose.... tanto da far storcere il naso anche ai meno scettici... bufala o realtà? E' in vendita a 49.95$ qui: http://www.cherryos.com Secondo me è comunque da tenere sott'occhio.... PS: dove andremo a finire?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
non ci sono versioni demo... e io gli regalo 50dollari sulla fiducia?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelli di pearpc sono onesti, ed elencano tutte le limitazioni che ha (ancora) il loro emulatore... questi di cherryos sono bravissimi? non vedo UN punto negativo sul sito... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Si ma la cosa piu' bella e' questa non trovate?
Browse Safely Whether your surfing the net or just doing email, CherryOS will protect you from worms, trojans, spyware and adware that normally would attack your PC system. Incoraggiano gli utenti pc ad usare Mac Os X per navigare sul web e ricevere la propria posta, cosi' saranno protetti da virus, trojan e programmi spyware. Di sicuro Mail fatto girare in CherryOS e' meno pesante che Outlook 2003 fatto girare in Windows Xp
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() tutte chiacchiere, finchè non lo provo... inoltre non ne ho mai sentito parlare prima di oggi. come mai un software così rivoluzionario resta nell'ombra? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se esiste (ma anche se è una bufala) sono sicuro che presto ne parleranno in bene o in male tutti quanti Chi vivrà vedrà
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K | iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 15 Audio: Motu M2 > Tisbury Audio Mini-Pre > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Su Tevac mi hanno fatto notare che il sito è intestato a:
Administrative Contact: Bump Networks LLC Kryeziu, Arben [AK-188] P.O. Box 1559 Wailuku, HI 96793, US Phone: 8082447408 Fax: 8082447408 Email: [email protected] Wailuku si trova qui: http://maps.msn.com/it/(4easym455umr...+d'America ....e se non vi ricordate dove si trovano le isole Hawaii.... beh rinfrescatevi la memoria: http://maps.msn.com/it/(oln5h1mgdqdo...+d'America Le Hawaii sono territorio americano a tutti gli effetti o hanno leggi speciali? In questo caso sono sempre di più per la bufala
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
se non ricordo male le hawaii sono il 50esimo stato entrato a far parte degli USA intorno agli anni 60
Infatti nei film di spionaggio o simili, usano tutti conti esteri alle " Isole Cayman" o similia non alle hawaii
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Sembra molto interessante. Se le prestazioni sono discrete come promettono, potrebbe rappresentare un'ottima possibilità per diffondere OS X...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Quando OS X sarà il più diffuso, saremo tutti dei "beatles"...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
E noi rimaniamo attaccati al tram di Virtual PC 7 che non integrerà l'espansione di memoria e la scheda grafica nativa.
Maledetti monopoli del cavolo grrr
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Più che altro perché Apple è troppo avanti... coi prezzi.
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E vai di Troll dottore Di Mauro (ma poi dottore in che? Trolleria Informatica forse?).... ormai l'hai nel DNA
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.