|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Cose strane agli esami!!!
Ragazzi, vi e' mai capitato di assistere a scene memorabili durante un esame???
Comincio io, fresca fresca di oggi: Prof: Bene, mi parli di XXXXXXX. Stud.ssa: Ma prof!!! Se mi guarda in quel modo mi mette in soggezione!!! Pro: Signorina, se vuole l'esame lo faccio di spalle! Tutto l'esame si e' svolto con il Prof. che faceva le domande girato dall'altra parte!!! ---------------------------------------------------------------------------- Stud.ssa.: oddio..... E SVIENE!!! Proif: Signorina non creda di impietosirmi con questi svenimenti!!!1 Dite la vostra!!! Anche link!!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
esame di non ricordo cosa: prof acidissima, un tipo seduto si alza per chiedere una penna a uno seduto sotto e la prof "lei vuole finire l'esame prima di iniziarlo".
sto tipo si alza e fa "lei c'ha le mestruazioni al culo?" prof"per me può anche evitare di fare l'esame tanto non lo passa" tipo"per me se ne può anche andare a fanculo" si alza e se ne va standing ovation
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
l'altra mattina...esame di ingengneria, fuori faceva freddissimo.
Arriva il prof tutto di corsa: "Forza, ragazzi: mettetevi una colonna si e due no....una fila si e una no...postate tutte le borse ai lati dell'aula, sui banchi solo le penne....LEVATEVI ANCHE I GIACCHETTI E APPENDETELI." Dalle ultime file si sente "Col ca**o che mi levo il giubbotto....fa un freddo che si pipa!!!" |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Oddio Eccezionale, avrei voluto assistere!!!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Re: Cose strane agli esami!!!
Quote:
oddio dimmi in quale facoltà che domani vado a cercare la tipa
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Luglio 1996. Esame orale di Fisica dei Reattori a Fissione. Secondo semestre del terzo anno di ingegneria nucleare vecchio ordinamento.
Un mio compagno sostiene l'esame e io, che l'ho dato qualche settimana prima, gli faccio da testimone perché ovviamente non può fare l'orale da solo con il prof. L'esame si conclude, tutto va bene ma il prof, al momento di registrare il voto, si accorge che ha scordato di prendere con sè il registro, così si scusa per la distrazione e ci dice di aspettarlo mentre va nel suo ufficio a recuperare quanto necessario. Subito prima di uscire dall'aula, però, prende il proprio cellulare e lo consegna al mio compagno di corso, e ci dice testualmente: "Ragazzi, tenetemi il cellulare e fatemi un favore: dovrebbe telefonare Rubbia a momenti, se chiama DITEGLI DI NON ROMPERMI LE PALLE che lo richiamo io quando ho tempo! Il mio amico: Io: ![]() Naturalmente, dopo 5 minuti suona il cellulare...al che scene da film comico: "Rispondi tu!", "No, tu!", "Non dire caxxate, l'ha dato a te!", "Oddio, ma se è Rubbia?!?"... ![]() Per fortuna era solo la moglie del prof...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 22-11-2004 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io ne avrei a morire di episodi.....cmq......cominciamo.
Esami di Storia e civiltà dell'Estremo Oriente: un esame che se non ripeti una decina di volte non lo passi. Quel giorno accompagno una mia amica a fare l'esame vista l'estrema rattusaggine del prof. Erano una quindicina di persone tutte ragazze. La mia amica continuava a dire:"Speriamo che fa presto tieni un'ora a persona, speriamo che fa presto......" Entra la prima ragazza e alla prima domanda gli chiede:"Se io le chiedessi di farmi un nome di una Geisha occidentale, lei cosa mi risponderebbe?" La ragazza:"ehm......uhm.....non saprei professore" Il prof. :"Dai si sforzi....è una deduzione, non è scritto su nessuno dei libri che gli ho dato......." La ragazza:"ehm....uhm....non saprei...." Il prof. un pò irritato si alza e comincia a chiedere una ad una la stessa cosa e nessuno gli risponde poi arriva a me, io gli rispondo che l'esame l'avevo già fatto e lui mi risponde:"Ma lei lo sa?" Io:"Beh ho pensato a Madame de Pompadour per i paragoni che si fanno spesso nella letteratura tra lei e Madame Sadayakko" Lui:" Non c'è niente da fare le ragazze sono buone a fare una sola cosa......andatevene tutte ci vediamo alla prossima sessione"
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Io niente, alla fine ha risposto il mio amico... Non ricordo di preciso...le avrà detto: "Signora, già non deve rompere le palle Rubbia, figuriamoci lei!"
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
La mia le batte tutte!!!
Esame di Fisica 1 di ingegneria meccanica vecchio ordinamento. il prof. chiede ad un ragazzo :"cos'è la forza di gravità?"
L'alunno risponde:" è una forza che agisce dal basso verso l'alto" Il prof. prende il libretto dell'alunno, lo butta fuori dalla finestra e gli dice:" ora se lo vada a raccogliere al piano di sopra!" |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
a me il prof bastardo disse con tono decisamente incazzoso :"MA CHI LE HA DETTO QUESTA PUTTANATA.....CHE CORSO HA MAI SEGUITO PER DIRE UNA CAZZATA DEL GENERE!?!?!?"
e io: "....il suo." Alla fine m'ha dato 21. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Questo mi è successo alle scuole superiori al primo anno (non me lo dimenticherò più).
Il prof. chiede ad un ragazzo:"Quante rette passano per un punto?" Lui:"Uhm.....2!" Il prof.:"Infinite stupido" Il prof:"Vabbè partiamo dal principio, la retta è infinita?" Il ragazzo:"No dipende da quanto la facciamo lunga" Il prof prende il gesso e partendo dalla lavagna tracchia una retta che oltrepassa la lavagna gira per tutta l'aula, apre la finestra, butta il gesso verso la palazzina di fronte e dice gridando alla signora di fronte:"Signò la retta è infinitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ma i prof ci sono o ci fanno?
![]() Saranno bravi nella teoria, ma nella pratica lasciano molto a desiderare, ho avuto a che fare con un ingegnere del politecnico di Torino che non sapeva neanche leggere un profilo longitudinale!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mah, tutte ste storie mi lasciano davvero perplesso. non perché non ci credo, ma per la maleducazione dei professori (e anche degli alunni nel caso del tizio della penna).
roba da matti |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
LOL sto 3d !
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Esame Analisi 1 per ingegneria elettronica VO ( dai gruppi abeliani fino alla convegenza delle serie passando per lo studio di funzione, numeri complessi in ogni salsa ,infinitesimi ed altro), tutti i libri, cartelle ,giubbiini , etc etc a ridosso dei muri, ammesso solo una penna , righello, foglio A4 .
Un tipo in 5ª fila viene sgammato dalla prof ad usare una calcolatrice prof-" per i calcoletti che ci sono da fare li fa comodamente a mente! lui-" ma qui mi ritrovo una radice di venticinque da calcolare ! " risata generale ![]() ![]() ![]() ![]()
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 23-11-2004 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
Magari è lo stesso ing aerospaziale che ho conosciuto io e che non sapeva come rappresentare una parabola in scala logaritmica...per fortuna è stato l'unico laureato nostrano corredato di ignoranza abissale che ho conosciuto!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.

Since Nov-2003