|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sei orgoglioso di essere italiano? | |||
| Si |
|
59 | 49.17% |
| No |
|
50 | 41.67% |
| Altro |
|
11 | 9.17% |
| Votanti: 120. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Siete orgogliosi di essere italiani?
Siete orgogliosi di essere italiani?
Io no, e voi?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...si sono orgoglioso di esserlo...ma alcune realtà del nostro paese sono veramente pessime...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Si, decisamente si, e non vedo perchè non dovrei esserlo!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
si.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
non mi lamento , comunque meglio di altri paesi , sono stato fortunato di essere nato italiano.
comunque per ora sono più orgoglioso di essere italiano che europeo .
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 18-11-2004 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
si, sono fiero di essere italiano. l'Italia è un Paese con una storia immensa e che deve essere da esempio per altri stati. comunque la si veda l'Italia è la nostra PATRIA e ne dobbiamo essere orgogliosi, nel bene e nel male, e servirla nel momento del bisogno. onore all'Italia e onore agli Italiani.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Assolutamente No
Lìunico paese dove la legge non è uguale per tutti.. E puoi farti anche la Costituzione su misura!!! Sto valutando di andarmene all'Estero |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
a noi!
...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Fiero di essere ITALIANO ma negli ultimi anno non sono fiero degli italiani,delle istituzioni di quelli ceh ci governano...
CMQ W L'ITALIA.....
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
a proposito, al tg5 è stata stileta una classifica di oltre 100 paesi mondiali dove secondo criteri quali: reddito pro capite, disoccupazione, divorzi, stabilità di governo, clima etc.. si vivrebbe meglio.
prima l'irlanda, seconda la svizzera. Italia ottava francia e germania 25esime gran bretagna 29° cina 60° e scommetto che sono dati inattendibili come tutto il resto vero? immaginavo..
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...troppo simpatico... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
no
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
w l'ITALIA
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Assolutamente sì, se fossi nato non solo a Cuba, Iraq o Cina ma anche in Francia o U.S.A. mi sarei già sparato.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non discuto, ognuno è libero di pensarla come vuole, basta che non diventi un peso o un danno per gli altri. e parlo sia di chi si sente orgoglioso sia di chi non si sente tale
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.

Since Nov-2003
Moderatore di Oclabs