|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Knights of the old republic!
Volevo soltanto dirvi che, dopo 42 ore di gioco, ho finito quello che mi sentirei di catalogare "capolavoro"...veramente lo consiglio a tutti...ho già giocato a tanti RPG ma questo (assieme a Morrowind che ho finito!) è stato davvero esaltante..
Trama fantastica, difficoltà ben bilanciata e atmosfera indescrivibile..provatelo anche se non siete amanti degli RPG, potrebbe davvero appassionarvi!!! ![]() Ah...dimenticavo...sto parlando della versione X-box ![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Lo provai qualche tempo fa su pc, arrivai su Dantoine, se non sbaglio, presi pure il foglio rosa per jedi, ma dopo un po' mi venne a noia.
Dopo migliora? Perchè se è così lo prendo anche io per il botolo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
E' un rpg eccezionale, pecato chesoffra del prblema che caratterizza tutti i giochi di Bioware, ovvero è davvero semplicissimo (da BG1 fino ad arrivare a kotor passando per Nwn non sono mai morto una volta... non che sia una cosa tragica ma cazzo un po di sfida a livello difficile almeno)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.