|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varedo (MI)
|
Schermo fujitsu amilo 1845
ragazzi a voi come sembra lo schermo di questo portatile ... io l'ho visto dda mediaworld e mi sembra un po scarsino ...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
lo schermo non è male, è il calore che produce che è esagerato...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io ho notato che sgana i caratteri
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Sgrana i caratteri???
Assolutamente no
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
beh io l'ho visto chiaramente ... hai presente la schermata di xp x inserire id e pass ... o la risuluzione era veramente bassa (nn penso) o sono io che ho una vista da falco. poi magari sono io che sono abituato ai monitor normali
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cmq ... se scalda nn è un grosso problema basta che nn lo sia tanto da scottare di brutto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Purtroppo io l'ho restituito perchè scotta molto sull'angolo in basso a sinistra e sul pad e sono due punti critici per chi come me col portatile ci lavora anche.
Comunque puoi valutarlo appoggiando la mano su quello in esposizione al negozio. Valuta che già lì, che è in stand by è molto caldo, con applicazioni che lo fanno lavorare molto è ancora più caldo. Per i caratteri, l'ho tenuto un paio di giorni e non sgranava per niente. A parte il calore è un buon pc, mi è spiaciuto parecchio restituirlo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
beh io una mano sul piano ce l'ho messa è mi è sembrato solo caldo ... un po + di tiepido x intenderci ... nn scottava
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Be', se per te è solo tiepido, allora forse ti puoi accontentare, io l'ho restituito perchè per me non era accettabile (come già detto lì è solo in stand by, quando lavora veramente scalda molto di più).
Altra gente comunque come me ha lamentato questo problema, ma ho letto anche che è risolvibile con una ventolina pcmcia. Io però non voglio compromessi del genere se spendo 1600€ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.