|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
passare da una rete all'altra
sul notebook ho sia la scheda lan 10/100 sia la scheda wifi da 11 megabit.
la connessione funziona perfettamente sia con l'una che con l'altra, ma succede questo: normalmente, durante il giorno usi la wifi perchè sono sempre in giro per la casa. di notte lascio il pc acceso a scaricare e lo attacco alla lan 10/100. il problema è che quando lo attacco alla lan 10/100 e spengo il wifi si interrompe la connessione (ad es. quella di emule) e si ricollega 1 minuto dopo. c'è un modo per passare da una rete all'altra senza far cadere la connessione?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
secondo me no
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dune
|
SCusa e disabilitare la scheda di rete wireless prima di collegarsi alla lan???????
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Hai provato a creare un Bridge tra le due reti?
Non sono espertissimo, ma penso che sia quello che serve a te. Xwang |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dune
|
Non penso, il bridge ti serve solo se hai 2 schede di rete e vuoi fare da bridge appunto tra le due rete a cui esse sono collegate (leggi router software...)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.