|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
crash ripetuti di windows xp
ciao raga', alcune volte, inspiegabilmente il sistema si riavvia da solo e quando rientro in win ho questo errore:
quote: -------------------------------------------------------------------------------- "Il sistema è stato ripristinato in seguito ad un errore grave" -------------------------------------------------------------------------------- ed in "ulteriori dettagli" ottengo questo: quote: -------------------------------------------------------------------------------- BCCode : 100000d1 BCP1 : F8CE0000 BCP2 : 00000002 BCP3 : 00000000 BCP4 : F7BD2F2D OSVer : 5_1_2600 SP : 2_0 Product : 256_1 -------------------------------------------------------------------------------- di cosa si tratta? tempo fa avevo lo stesso errore, o cmq uno molto simile, che fixai disabilitando il controllo raid della mia scheda madre (ho una asus k8v che monta un amd64 3200+). ho cercato in rete, e pare essere un problema di incompatibilita' della java virtual machine o na cosa di sto tipo coi processori amd a 64 bit... ma nn ho idea di come si risolva, chi mi da na mano? ciao e grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dei riavvii di solito è responsabile la RAM
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
indi? :/
|
|
|
#4 |
|
|
Indi, se l'hai settata da bios diversamente, rimetti i parametri a default, se non l'hai toccata da li, probabilmente è bacato il banco o i banchi e ti conviene provare a cambiarli con altri
PS Da quelle stringhe, denoto che hai Sp2 esatto?? Quando lo hai caricato, hai formattato prima oppure lo hai messo a sistema già "usato"??? Se no, potrebbe essere una incompatibilità fra dll di sistema... |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no il sp2 l'ho installato a sistema gia' avviato
cmq questo problema e' di parecchio successivo all'installazione del sp2... io l'ho messo appena e' uscito e questo problema e' comparso da circa 3-4 giorni, quindi nn penso siano collegati... e cmq no, alle ram nn ho toccato niente :/
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dune
|
Prova a fare dei testi con MEMTEST86
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.