Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2004, 19:41   #1
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Iscritto dal: Aug 2004
Alla ricerca di un telefono normale (3310 o C115)

Non mi servono colori, polifonie, macchine fotografiche o altro. Allora nel prendere un nuovo telefono mi sono accorto che ci sono solo due modelli "normali" e che costano come penso che debba costare un telefono, il Nokia 3310 e il Motorola C115. Il primo è conosciuto, il secondo mi piace di più per estetica. Ma ad affidabilità, longevità, robustezza, consumi, prestazioni e assistenza come stiamo messi? Chiedo un confronto tra i due perchè stavolta sono intenzionato a farmelo durare il più possibile, visto che questo sarà l'ultimo telefono "normale" (cioè che telefona e basta, come piace a me) che comprerò per un sacco di tempo. Grazie.

Apology is Policy
frOZenluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 20:28   #2
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
ti posso parlare del 3310. non c'è che dire davvero un ottimo cell. indistruttibile(mi sarà caduto 4/5 volte ma regge) ora ce l'ha mia madre ma ovviamente dopo un po' devi cambiare la batteria. anche come ricezione è ottimo, se ti serve solo un cell allora il 3310 è perfetto.
dai anche un'occhiata al motorola v51 o v 150(il primo non so se lo trovi ancora, il secondo preso a 98€ l'altro giorno per regalo a mio padre). anche questi sono praticamente eterni e ottimi(mio padre ci si è trovato e trova benissimo). se hai qualche altra domanda fai pure.
Old 05-11-2004, 20:35   #3
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
ti posso parlare del 3310. non c'è che dire davvero un ottimo cell. indistruttibile(mi sarà caduto 4/5 volte ma regge) ora ce l'ha mia madre ma ovviamente dopo un po' devi cambiare la batteria. anche come ricezione è ottimo, se ti serve solo un cell allora il 3310 è perfetto.
dai anche un'occhiata al motorola v51 o v 150(il primo non so se lo trovi ancora, il secondo preso a 98€ l'altro giorno per regalo a mio padre). anche questi sono praticamente eterni e ottimi(mio padre ci si è trovato e trova benissimo). se hai qualche altra domanda fai pure.
Grazie mille della risposta.
Allora io sapevo già da altri (e tu me l'hai confermato) che il 3310 è robusto e affidabilem ho avuto un 3210 e faceva il suo dovere.
Sto dando un'occhiata al V150 ed è molto carino e semplice, mi impensierisce solo l'antennina (i nokia e il motorola c115 non ce l'hanno) che potrebbe rompersi se lo tengo in tasca ma non è una grande preoccupazione. Il V51 è anche meglio, meno funzioni e (penso) prezzo più basso, ma non so se si trova, dovrò verificare.

Apology is Policy
Old 05-11-2004, 20:41   #4
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

per l'antenna non preoccuparti più di tanto, mio padre, che non ci sta attentissimo con i cell, non è mai riuscito a romperla(e ha avuto startac, un v51 e v3688...) anche io ha avuto uno startac ma l'antenna non mi ha mai dato problemi. un altro cell che potrei consigliarti di guarare è il siemens a40 che io sto usando come secondo telefono, buona ricezione e una durata della batteria spaventosa, ci faccio una settimana(tenendolo spento solo la notte), unica pecca l'assenza del t9 che maca anche ai motorola comunque.
Old 05-11-2004, 20:47   #5
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Quote:
per l'antenna non preoccuparti più di tanto, mio padre, che non ci sta attentissimo con i cell, non è mai riuscito a romperla(e ha avuto startac, un v51 e v3688...) anche io ha avuto uno startac ma l'antenna non mi ha mai dato problemi. un altro cell che potrei consigliarti di guarare è il siemens a40 che io sto usando come secondo telefono, buona ricezione e una durata della batteria spaventosa, ci faccio una settimana(tenendolo spento solo la notte), unica pecca l'assenza del t9 che maca anche ai motorola comunque.
Adesso lo cerco in rete (è quello col display più stretto?).
Per il T9, non c'è problema, tanto non andiamo d'accordo.

Apology is Policy
Old 05-11-2004, 20:53   #6
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

le caratteristiche tecniche le trovi qui ma credo che anch'esso non lo trovi più o al max come fondo di magazzino.
al giorno d'oggi è difficilissimo trovare cell che facciano solo i cell, me ne sono accorto quando da poco ne ho cercato uno per mio padre...
Old 05-11-2004, 21:23   #7
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Quote:
le caratteristiche tecniche le trovi qui ma credo che anch'esso non lo trovi più o al max come fondo di magazzino.
al giorno d'oggi è difficilissimo trovare cell che facciano solo i cell, me ne sono accorto quando da poco ne ho cercato uno per mio padre...
Anche riparare i vecchi è impossibile, tutti i centri di assistenza ti dicono "costa più ripararlo che ricomprarlo" e quindi sei costretto a comprare cellulari sempre più farciti di cose inutili (inutili per me, almeno) e più facili a rompersi (più opzioni significa più parti e più parti significa più possibilità di rotture). Ho un Philips con la testierina di gomma rovinata, non si premono bene i tasti, l'assistenza mi ha fatto il solito discorso e ora devo comprarne un altro, non posso aspettare perchè mi serve altrimenti cercherei qualcuno che vende un telefono come il mio (ma rotto) e prenderei la sua tastiera. Ecco perchè sto cercando info, devo prendere un telefono che sotto tutti i punti di vista mi rimanga accanto per anni ed anni.

Adesso do un'occhiata, grazie del link. Sembra molto semplice e contenuto, mi fa una rabbia che sia già fuori listino, domattina faccio un giro e cerco i modelli che mi hai consigliato. Grazie dell'aiuto.

Apology is Policy
Old 05-11-2004, 23:20   #8
joe brody
Member

Iscritto dal: Sep 2004
beh luca io ti consiglio un bel nokia 1100 che ora come ora costa davvero poco, dovresti riuscire a comprarlo per una settantina di euro...è semplice, robusto e non ha l'antennina che a te non piace..
joe brody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 01:58   #9
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Quote:
Originariamente inviato da joe brody
beh luca io ti consiglio un bel nokia 1100 che ora come ora costa davvero poco, dovresti riuscire a comprarlo per una settantina di euro...è semplice, robusto e non ha l'antennina che a te non piace..
Bel telefono.
L'ho preso per un amico, c'ho giocato un po' ed è molto leggero e robusto, però la nuova tastiera (quella più "arrotondata") non mi aveva convinto subito. Però hai ragione anche tu, lo metto in lista perchè non si sa mai. Grazie.

Apology is Policy
Old 06-11-2004, 10:26   #10
joe brody
Member

Quote:
Originariamente inviato da frOZenluca
Bel telefono.
L'ho preso per un amico, c'ho giocato un po' ed è molto leggero e robusto, però la nuova tastiera (quella più "arrotondata") non mi aveva convinto subito. Però hai ragione anche tu, lo metto in lista perchè non si sa mai. Grazie.
poi ha la lucetta che è sempre utile..sai per trovare il buco della serratura, per non inciampare al buio, sembra una sciocchezza ma si rivela davvero utile a volte..
personalmente la tastiera l'ho trovata molto comoda...
Old 06-11-2004, 11:06   #11
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
c'e' anche il sonyericsson T100/T105.
Old 06-11-2004, 11:57   #12
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Quote:
poi ha la lucetta che è sempre utile..
Ah si, è un accessorio semplice ma utile (e mi pare che ce l'ha solo lui).

Quote:
Originariamente inviato da Froze
c'e' anche il sonyericsson T100/T105.
Carino, ma costa più del T230? Sembrerebbe di si, non ho controllato in negozio, stavo leggendo su telefonino.net (il prezzo indicativo).

I FINALISTI:

Il V150 non l'ho trovato, non so a quanto sta.
Mi tengo il fine settimana per decidere, sempre che non riesca a trovare una tastierina "di riserva" per il Philips. Grazie a tutti per i consigli, nel frattempo.

Apology is Policy
Old 06-11-2004, 12:02   #13
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
Originariamente inviato da frOZenluca
Carino, ma costa più del T230? Sembrerebbe di si, non ho controllato in negozio, stavo leggendo su telefonino.net (il prezzo indicativo).
L'ultima volta l'avevo visto a 69€. Il T230 non te l'ho indicato perche' non eri interessato a colori ecc ecc pero' non e' male
Old 06-11-2004, 12:10   #14
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

il v150 l'ho comprato la settimana scorsa qui a Roma a 98€
Old 06-11-2004, 12:15   #15
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Quote:
L'ultima volta l'avevo visto a 69€. Il T230 non te l'ho indicato perche' non eri interessato a colori ecc ecc pero' non e' male
€69 è un prezzo mooolto interessante, io ho incluso il T230 (pur con tutti i suoi "dannati" colori e ammennicoli) perchè è piccolo e ben fatto senza costare uno sproposito. Rientra in gara il T100, grazie.

Apology is Policy
Old 06-11-2004, 12:16   #16
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Quote:
il v150 l'ho comprato la settimana scorsa qui a Roma a 98€
Grazie.

Apology is Policy
Old 06-11-2004, 13:17   #17
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

come alternativa al motorola c115:
clicca
e se hai un negozio vicino casa, puoi fartelo recapitare in negozio senza pagare la spedizione
Old 06-11-2004, 13:53   #18
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Quote:
come alternativa al motorola c115:
clicca
e se hai un negozio vicino casa, puoi fartelo recapitare in negozio senza pagare la spedizione
Carino, devo averlo visto in giro ma aveva una mascherina sul viola e non mi aveva convinto, in grigio è bello e se mi ricordo bene è anche molto piccolo. Sembra che i concorrenti in gara aumentino di ora in ora, meno male che c'è la domenica di mezzo così ci penso bene.

Apology is Policy
Old 06-11-2004, 14:11   #19
joe brody
Member

ma no dai luca non puoi mettermi quella skifezza del motorola che sembra non so che e lasciarmi fuori il nokia 1100..
Old 06-11-2004, 14:19   #20
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Quote:
ma no dai luca non puoi mettermi quella skifezza del motorola che sembra non so che e lasciarmi fuori il nokia 1100..
Quale dei motorola? Comunque il 1100 è bello, molto piccolo e conosco la cura con cui sono fatti i menu nokia (ho avuto un 3210), però quella tastiera non mi ha convinto del tutto, sai io preferisco quelle con i tasti ben divisi tra di loro (è una fissa). I telefoni a "conchiglia" (tipo il V150) mi piacciono perchè il display e i tasti sono protetti, ma ho la sensazione che un giorno aprendolo mi rimarranno in mano le due parti, i telefoni con le tastiere in gomma (quindi non come il 3310 che credo li abbia in plastica) li evito perchè dopo un po' si deforma la testiera e si scoloriscono i numeri, poi c'è la questione colori/suonerie/fotografie/citofoni/fax che non riesco a digerire... è una lotta scegliere un cellulare per me.

Apology is Policy
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian